soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 buongiorno a tutti Dopo aver visto il topic sulla sfiducia del presidente (sono veramente deluso per tutto quello che abbiamo fatto noi del governo e vedere anche i nomi dei ministri ed assistenti che chiedono dimissioni al nostro presidente che ci ha dato fiducia), io, ministro dell'economia e capo-cantiere di taris mi dimetto visto che anch'io (essendo parte del governo ghost) mi sento sfiduciato. Vi auguro un buon futuro ciao nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 3, 2012 Nob per favore non prendere decisioni affrettate. Non credo che nessuno voglia mettere in discussione il tuo ruolo e l' ottimo lavoro che stai svolgendo come ministro dell' economia. Aspetta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 3, 2012 Nob per favore non prendere decisioni affrettate. Non credo che nessuno voglia mettere in discussione il tuo ruolo e l' ottimo lavoro che stai svolgendo come ministro dell' economia. Aspetta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 Mi dispiace ma dopo aver saputo che alcuni del governo stesso presenta questa sfiducia io non mi fido più di loro e neanche loro in me visto che hanno presentato questa cosa e dimettermi ritengo giusto perché non riesco a lavorare se non sento questa fiducia. nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 3, 2012 E io ti assicuro che tu con questa sfiducia non centri nulla. Non sei tu che sei stato sfiduciato e neanche il lavoro da te svolto. Il fatto che tutto il governo cada in seguito alla sfiducia del presidente è un evento naturale ed inevitabile. Il decadimento del governo è una conseguenza non lo scopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 non ho parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piergiorgio91 141 Inviato Aprile 3, 2012 Perchè scusa? :( Cosa posso dirti? Il tuo lavoro non c'entra niente con la sfiducia! Le motivazioni della sfiducia sono già state scritte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Aprile 3, 2012 Bha . Io non capisco cosa c'è da lamentarsi di questa sfiducia ,posso solo dire che è assolutamente necessaria . Non so se vi rendete conto , ma state decidendo del futuro degli USN senza il presidente . Ghost ci aveva si avvertito della sua assenza , aveva dato anche carta bianca al vice Goldr , ma di certo non aveva preventivato una cosa del genere . Stiamo sfiduciando Ghost non per il lavoro svolto fin'ora dal suo governo , ma perchè in questo momento la nazione ha bisogno di un presidente che , per motivi personali , non è disponibile . Sfiducia è solo il termine tecnico . Ora ,per favore, non mi fate pensare che volete sfruttare l'assenza di ghost ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 ripeto: il presidente ha dato pieni poteri a goldr quindi che problema c'era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Aprile 3, 2012 Il problema era (ed è) che ghost aveva detto di essere assente per un tempo molto limitato (non di certo metà del suo mandato). Tu devi sempre partire dal presupposto che tutti noi, anche goldr, siamo dei collaboratori del presidente. Senza il presidente il governo non esiste (e mi sembra che questo sia il caso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 ma allora non vale se il presidente da pieni poteri al vicepresidente?? :o ma vi rendete conto di quello che state dicendo? la costituzione dice chiaramente che il presidente può dare poteri al vicepresidente ora nn guardiamo più questa costituzione e diciamo cosi: vogliamo la sfiducia del presidente perché assente? :o (e infatti visto che era assente ha nominato apposta il governo poteva tranquillamente nominare solo il vice presidente e stop) nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Aprile 3, 2012 Allora facciamo così: personalmente non trovo giusto il fatto che una persona si faccia eleggere come presidente e poi nomini un governo che faccia esattamente ciò che dovrebbe fare lui, permettendogli di essere assente durante tutto il suo mandato. Mi spiace metterla in questi termini perché conoscendolo so che ghost non l'ha fatto con questo scopo, però il dato di fatto è esattamente questo. Io non so veramente più come dirtelo, ti ho spiegato per filo e per segno le motivazioni e continui a dire che sono menzogne. Io ritengo (come dice un detto popolare, non vorrei confonderla con una citazione di qualcuno :P) che la malizia sia nelle orecchie di chi ascolta e non nella bocca di chi parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soldiermatt 4 Inviato Aprile 3, 2012 ok fatte come credete. Ormai il danno è fatto. nobisio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Aprile 3, 2012 Su dai calmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti