SyMo 313 Inviato Aprile 3, 2012 Il seed è -3674881552751852265 Non mi và di mettere Screen, dato che Imageshack mi sta facendo rinnegare! Comunque è per la 1.2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolo853 0 Inviato Aprile 3, 2012 Screen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 3, 2012 Ehm, sai leggere? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 4, 2012 Ehm, sai leggere? Non è che se "non ti va" allora puoi non farlo. Il regolamento dice di mettere screen e quindi li devi mettere. E' un po' come se uno dice "oggi rubo perché non mi va di comprare" ti sembra giusto? xD 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 5, 2012 Non è che se "non ti va" allora puoi non farlo. Il regolamento dice di mettere screen e quindi li devi mettere. E' un po' come se uno dice "oggi rubo perché non mi va di comprare" ti sembra giusto? xD Ok ho capito non sai leggere nemmeno tu c'è chiaramente scritto che Imageshack mi fà RINNEGARE, significato? Non funziona? Te lo devo dire in greco? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 5, 2012 Esistono altri hosting immagini ò.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 5, 2012 Esistono altri hosting immagini ò.o Straquoto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 5, 2012 Tinypic per esempio :I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 5, 2012 Tinypic per esempio :I imgur the best (e gratis) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 5, 2012 Tinypic, photobucket, ce ne sono milioni di miliardi. Non perchè mi interessa il seed, ma per principio, se imageshack non funziona, usane un altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 6, 2012 io mi sono sempre trovato benissimo con imgur... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Ve ne siete dimenticati 1...L'amatissimo -------------------------------------->>>>> Flickr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 6, 2012 Straquoto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 6, 2012 Perché due post??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShadowLurking 16 Inviato Aprile 6, 2012 E basta OT che vi costa provare un seed? Comunque bello, anche se purtroppo non esiste una giungla con DENTRO il villaggio :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti