Markuone 0 Inviato Aprile 3, 2012 Salve sono Marko e sono felice di conoscervi anche se non di persona :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 3, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 3, 2012 Benvenuto :D Tra qualche giorno Arrighetti scriverà romanzi per i nuovi arrivati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 3, 2012 Buonsalve XD Mi piacciono le presentazioni articolate :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 3, 2012 Benvenuto :D Tra qualche giorno Arrighetti scriverà romanzi per i nuovi arrivati Leggendo dei Topic precedenti ho detto che ogni mese cambierò il Benvenuto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 3, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 4, 2012 welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 4, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti