Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

C3ncio

Minecraft Occupies Me [50 Slot][24/7][Premium][Tekkit][Towny][Shop]

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Volevo farvi conoscere questo bel server per Tekkit (serve quel launcher per accedervi), con tutte le mod del technic pack abilitate tranne la Equivalent Exchange. Il server non è mio ma di un ragazzo inglese, difatti gli italiani sul server non sono molti, ma ci sono.

Dato che il server vale veramente la pena e di server di questo tipo italiani non ne esistono, stiamo cercando di creare una comunità italiana all'interno di esso. Per il momento abbiamo un villaggio creato con Towny, ancora da mettere a posto ma già accogliente. Servono solo nuovi giocatori italiani per espanderlo!

Il server si basa su due mondi paralleli raggiungibili tramite portale, come il nether: quello normale dove si può edificare la nostra base o villaggio, con PvP disabilitato e griefing proibito, la dimensione parallela ha il PvP e il griefing abilitati, quindi c'è gioco per tutti i gusti, senza incappare in problemi.

Ci tengo a precisare che nella dimensione parallela c'è lo spawn dei minerali impostato sul 4x (esatto il quadruplo di tutto, diamanti compresi) peccato che non sia così facile sopravvivere li dentro per più di 5 minuti... Perchè? Sta a voi scoprirlo! xD

Features:

-24/7

-Only Premium

-Towny

-iConomy

-Essentials

-ChestShop

-MultyWorld (1 pvp con griefing, l'altro con entrambi disabilitati)

-Tutte le mod del Tekkit inserite (buildcraft, industrialcraft 2, redpower, forestry etc etc)

-Equivalent Exchange parzialmente disabilitata per prevenire il griefing

-Greylist (potete entrare subito a giocare ma non potete piazzare ne distruggere blocchi, per essere abilitati bi basterà leggere tutti i cartelli dello spawn e inserire la password nella chat che si trova scritta nei cartelli.)

Al moemento non ho screen, ripeto il server non è mio, io ci gioco e basta assieme ad altri italiani e stiamo cercando altri giocatori per espandere il nostro villaggio in città e magari nazione. Siamo tutti adulti e vaccinati, per cui ci piace giocare per divertirsi tutti insieme e non rompere le balle agli altri, il server è davvero ottimo per cui cosa state aspettando venite a trovarci!

Una cosa importante: noi siamo una comunità di giocatori, tranquilli ed educati e il nostro villaggio non ha tasse, ne obblighi di nessun genere. Inoltre tutte le nostre risorse vengono messe a disposizione dei nuovi arrivati, abbiamo tutto in comune, niente di privato. Ovviamente prima di darvi accesso alle chest vogliamo un attimo conoscervi meglio, si sa come funziona su minecraft e la gente che ci gira, quindi abbiate pazienza.

Sarebbe molto gradito se decideste di unirvi a noi in comunicazione su Ts o Skype, niente di importante scherziamo, chiacchieriamo e ci divertiamo tutti insieme, ripeto siamo maturi abbastanza per non causare problemi o arrabbiature e pretendiamo da voi lo stesso. Detto questo siete tutti i benvenuti!

Abbiamo deciso, onde evitare problemi di griefing e personaggi indesiderati, di applicare l'obbligo di skype o ts per partecipare alla nostra comunità. Siamo sempre di più e abbiamo bisogno di evitare spiacevoli conseguenze. Per cui se decidete di giocare con noi e unirvi al nostro villaggio contattateci una volta entrati e vi daremo gli indirizzi di skype e il server Ts che stiamo preparando! ;)

Per trovarci, una volta dentro al server, fate /town spawn alberia e arriverete al nostro umile villaggetto!

P.S: Quando arriverete al villaggio non preoccupatevi, siamo ancora in fase di costruzione, giochiamo li da due giorni nemmeno quindi c'è ancora tanto lavoro da fare ma ci stiamo impegnando tutti insieme. Per cui il bello deve ancora venire!

IP DEL SERVER: 68.64.50.52

Per giocare dovete avviare il gioco dal technic pack che potete scaricare qui:

- Link Rimosso -

Una volta scaricato, avviatelo, inserite i dati del vostro account minecraft e nel riquadro in altro a sinistra mettete Tekkit. Fatto, potete accedere a questo server! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link al Tekkit rimosso e non postarlo più perché è vietato.

Ora lascio libero spazio a quelli che si vogliono divertire :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link al Tekkit rimosso e non postarlo più perché è vietato.

Ora lascio libero spazio a quelli che si vogliono divertire :).

Scusami, pensavo che essendo parte di minecraft e roba non craccata si potesse mettere. xD

Forza italiani, facciamoci valere! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non funge il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non funge il server

Devi accedere non con il client normale di minecraft ma con il technic pack che trovi googolando un attimo, io non posso metterti il link perchè è proibito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faccio spawn alberia mi rimanda allo spawn iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faccio spawn alberia mi rimanda allo spawn iniziale

Sembra che io sia più nabbo di quanto previsto con towny, per cui ho settato male lo spawn del villaggio. lol

Adesso il server è down per manutenzione, stanno cambiando host per eliminare la lag. Appena il server torna attivo provo a cambiare lo spawn, in caso io non ci riesca, dato che è la prima volta che mi cimento con Towny, vi lascio le coordinate dove raggiungerci.

Una cosa importante, noi siamo una comunità di giocatori, tranquilli ed educati e il nostro villaggio non ha tasse, ne obblighi di nessun genere. Inoltre tutte le nostre risorse vengono messe a disposizione dei nuovi arrivati, abbiamo tutto in comune, niente di privato. Ovviamente prima di darvi accesso alle chest vogliamo un attimo conoscervi meglio, si sa come funziona su minecraft e la gente che ci gira, quindi abbiate pazienza.

Sarebbe molto gradito se decideste di unirvi a noi in comunicazione su Ts o Skype, niente di importante scherziamo, chiacchieriamo e ci divertiamo tutti insieme, ripeto siamo maturi abbastanza per non causare problemi o arrabbiature e pretendiamo da voi lo stesso. Detto questo siete tutti i benvenuti.

Vi tengo aggiornati! ;)

P.S: Quando arriverete al villaggio non preoccupatevi, siamo ancora in fase di costruzione, giochiamo li da due giorni nemmeno quindi c'è ancora tanto lavoro da fare ma ci stiamo impegnando tutti insieme. Per cui il bello deve ancora venire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spawn del villaggio settato correttamente, avevo sbagliato la sequenza del comando!

Scrivete in chat per venire da noi: /town spawn alberia!

Vi aspettiamo!

EDIT: Cambio dell'host avvenuto con successo, ho aggiornato l'indirizzo nella pagina iniziale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server molto buono, ottima la combinazione delle technic con towny.

Con le strutture e il regolamento del server si ha la possibilità sia di costruire moltissime cose senza essere disturbati dal pvp, che di scannarsi nel mondo pvp apposito o affrontare orde di mob nell'arena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad alcune persone non vanno altri client(compreso me) perdi gente,avresti un altro modo?

:unsure:

:unsure:

:unsure:

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad alcune persone non vanno altri client(compreso me) perdi gente,avresti un altro modo?

:unsure:

:unsure:

:unsure:

:unsure:

Il server non è nostro, non possiamo farci niente. Cmq prova amandarmi per mp il tuo problema, posso provare ad aiutarti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo deciso, onde evitare problemi di griefing e personaggi indesiderati, di applicare l'obbligo di skype o ts per partecipare alla nostra comunità. Siamo sempre di più e abbiamo bisogno di evitare spiacevoli conseguenze. Per cui se decidete di giocare con noi e unirvi al nostro villaggio contattateci una volta entrati e vi daremo gli indirizzi di skype e il server Ts che stiamo preparando! ;)

Aggiorno il topic principale, appena abbiamo l'indirizzo del server Ts3 lo renderemo pubblico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm puoi entrare nel server? voglio entrare su Alberia ma nn ci sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti passare il file via mp con tutte le mod che servono? Non so come aggiornarle :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco sono dentro ma non funziona il warp ... Non esiste la città :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.