Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SanCreative

Reclutamento Per Server Su Xbox!

Recommended Posts

Senza_titolo_2.png

Come ben saprete l'8 maggio sarà disponibile Minecraft per la console Xbox 360.

Lo so che manca ancora 1 mesetto però volevo incominciare a reclutare player attivi, così da poter iniziare un nuovo server survival il giorno stesso dell'uscita.

Incomicio col dirvi che online si può giocare soltanto in 8. Essendo io l'admin cerco 7 player, tra cui un vice-admin.

Appena avrò raggiunto le iscrizioni provvederò ad aprire un nuovo piccolo forum privato (separato da questo forum), nel quale gli iscritti al server potranno scambiare parole e idee, e discutere del tipo di costruzioni...... Così ci si può organizzare al meglio.

Quindi, se avete una Xbox e siete sicuri di prendere Minecraft l'8 maggio iscrivetevi numerosi.

Per iscriversi basta compilare questo piccolo questionario.

GamerTag: es. SanCreative

Esperienza su minecraft (PC/MAC): es. 7 mesi

Attivo: es. 2 ore al giorno (qui bisogna scrivere quanto tempo potrete dedicarvi al gioco su xbox giornalmente, non pretendo 3-4 ore al giorno, ma piuttosto voglio un player costante e non assente)

Aggiornamento 1:

Dimenticavo di dirvi come sarà il server. Esso sarà un normalissimo server survival, ogni giocatore giocherà per se, sarà possibile fare cooperazioni in qualunque momento (es. abitazioni in coop oppure solitarie). Lo scopo del server è divertirsi cercando di creare una piccola comunità (un villaggio), dove regna la pace e con un sistema di scambio sicuro (es. 1 diamante = 5 ferro).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farlo con piacere,ma purtroppo non potrò usare internet per la modifica alla xbox...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà il 9 maggio, comunque l'idea non è male ma preferisco giocare con amici e aiutandoci tra noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pultroppo io non ho amici che hanno una xbox e che sarebbero intenzionati ad acquistare minecraft, è per questo che sto reclutando.

Mi farebbe piacere farmi dei nuovi amici. Voglio sottolineare che il server non sarà creato per un gioco solitario, ma per una coop generica. Quindi aiutandoci a vicenda. Poi se un player un giorno non vuol fare coop puó benissimo non farlo. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farlo con piacere,ma purtroppo non potrò usare internet per la modifica alla xbox...

Prendere una xbox per poi modificarla non ha senso secondo me. Il punto forte della xbox è proprio il live...

cmq non puoi toglierla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà il 9 maggio, comunque l'idea non è male ma preferisco giocare con amici e aiutandoci tra noi

se hai gia degli amici allora perchè non gli inviti qua, purtroppo non riesci a trovare nessuno anche se è prestissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La data si avvicina :D

ho bisogno di un admin che mi aiuti con i preparativi

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango fedele alla PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.