Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
mencio

Ferrovie

Recommended Posts

Drenan humine non ci sarà mai :S Non avrebbe alcuna utilità collegare due città dalle parti opposte del server che sono già collegate da un'altra rete di ferrovie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno intendevo da Bopvile a drenan

poi silen si dovrebbe collegare a humine o a bopville e contando che da bopville si deve passare per nyan per andare a hu sveltiremmo tutto

o senno ho un'idea che vale sia per silen che per riluiv .facciamo come a dalmasca costruiamo delle rotte marittime, si fa prima che a piedi (anche se non veloce come col treno) ed in entrambi ioi tratti è presente molta acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drenan collegatela o ad Ewok o Bopville sono le più vicine, anche perchè non vedo la fretta di unire Drenan a Humine subito: sono lontane eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento stiamo ribaltando la città per donargli uno stile suo, non abbiamo risorse per la ferrovia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che dovete farla subito, solo pensate bene a quale città collegarla per prima. Anche un tunnel momentaneo va bene. Se volete chiedete a noi di Ewok e vi aiutaremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che dovete farla subito, solo pensate bene a quale città collegarla per prima. Anche un tunnel momentaneo va bene. Se volete chiedete a noi di Ewok e vi aiutaremo.

te ne parlo in PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm se mi dite il nick si ssmith qui sul forum gli mando un pm e chiedo se può buttare giu la traccia della ferrovia, anche solo una striscia larga 1 per far capire dove vuole che la ferrovia passi, poi la facciamo noi^^

io una mezza idea per lo stila già ce l'ho ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Humine si deve collegare a Silen, è la più vicina.

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sendai momentaneamente abbiamo un tunnel collegato con tanto di ferrovia pronta.

unica pecca... dobbiamo collegarlo un pò meglio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sendai momentaneamente abbiamo un tunnel collegato con tanto di ferrovia pronta.

unica pecca... dobbiamo collegarlo un pò meglio xD

coordinate del tunnel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coordinate del tunnel ?

passa più o meno dove c'è una torre di lana vicino al mare, non so se al momento è diventata parte della città o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm se mi dite il nick si ssmith qui sul forum gli mando un pm e chiedo se può buttare giu la traccia della ferrovia, anche solo una striscia larga 1 per far capire dove vuole che la ferrovia passi, poi la facciamo noi^^ io una mezza idea per lo stile già ce l'ho ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.