Carb© 876 Inviato Aprile 3, 2012 Guardando la wiki ufficiale di Minecraft, mi sono accorto di un banner in cui si parlava di un evento: YouAreMInecraff. In questo evento tutti possono creare una statua di una skin di Minecraft in un apposito spazio predeterminato e nasce per "unire" in un unico server il maggior numero possibile di appassionati del gioco. Comunque vi lascio il link, dato che lì troverete tutte le informazioni e le istruzioni sul progetto. http://www.youareminecraft.com/ Qualcuno ha già creato qualcosa? Io appena posso ci darò uno sguardo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Aprile 4, 2012 io ho fatto la mia skin, con una posa che ho tentato di rendere dinamica, non riuscendo molto bene, e , scoprendo che non c'era spazio poichè il braccio l'avevo spostato un pò in avanti, ho messo la spada per sbieco. però sono abbastanza soddisfatto del risultato. ma ora non riesco a riconnetermi al server :(... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 4, 2012 Faaaaaaaaaaaaaaaigo..... Se riesco a far la mia skin mentre tende l'arco voglio esser pagato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 4, 2012 Avevo postato questo topic l'altro giorno, ma nessuno l'aveva notato :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Aprile 4, 2012 Non ho capito bene cosa è.....e la è in inglese XD Qualcuno tanto gentile me lo spiega? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 4, 2012 In pratica, è un server dove vengono raccolte tutte le statue raffiguranti skins di tutti gli utenti. Ognuno puó aggiungere la propria statua, con tanto di cartello con nome. Faigo, isn't it? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Aprile 5, 2012 Mi dice "failed to verify username".... In pratica cosa dovrei fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
papixx 2 Inviato Aprile 5, 2012 http://imgur.com/a/RSJiL#0 L'album della mia statua, finita oggi :D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 5, 2012 Mi dice "failed to verify username".... In pratica cosa dovrei fare? Sei Premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecraftiano95 19 Inviato Aprile 5, 2012 Ehm...No :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti