P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 3, 2012 Avete delle proposte per la creazione di uno stemma confederato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 3, 2012 non ho fantasie in queste cose :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Aprile 3, 2012 La prima cosa che mi viene in mente è la più scontata: una mano che tocca un cubo d'oro. Non so se qualcuno ha idee migliori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 3, 2012 E allora perchè vessavi IIFazII per un simbolo grafico per la sua banca? XD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 3, 2012 Io farei la statua di una giovane ragazza formosa in oro sopra una mano di pietra (chi capisce la cit +1) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 3, 2012 Perchè sono cose fondamentali, uno stemma\logo rimane impresso in testa più che un nome. ciò non toglie che sono negato per queste cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IIFaZII 54 Inviato Aprile 3, 2012 Un sole che sorge come sfondo e in primo piano... Boh... A Migia: Ti odio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Aprile 4, 2012 Io farei la statua di una giovane ragazza formosa in oro sopra una mano di pietra (chi capisce la cit +1) A me o a te? Mi concedo per lo stemma della confederazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 4, 2012 faccio il buon confederato ed oggi ci penso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 4, 2012 un creeper d'oro massiccio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 4, 2012 che ne dite del grifone (dalmasca) a due teste (mirrodin) d'oro (mida)? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 4, 2012 che ne dite del grifone (dalmasca) a due teste (mirrodin) d'oro (mida)? A me piace, se lo adottiamo è la seconda cosa che ci suggerisci daido Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 4, 2012 Io farei una semplicissima Mela d'Oro. In fondo Mida era quello che trasformava in ora ciò che toccava, e in Minecraft esiste un cibo fatto d'oro :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 4, 2012 che ne dite del grifone (dalmasca) a due teste (mirrodin) d'oro (mida)? Già pensato, cercavo qualcosa di meno scontato però :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 4, 2012 qualcosa di accattivante con il simbolo del mondo (tll) incentrato in una bandiere antica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 6, 2012 Io farei la statua di una giovane ragazza formosa in oro sopra una mano di pietra (chi capisce la cit +1) Ma che è, aladin e il re dei ladri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti