Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lele99

Cercasi Volontari Per Rivista Su Minecraft

Recommended Posts

salvi il word poi metti skin e testo in una cartella cambi nome e aggiungi .zip vai su mediafire uploadi il file copi il lince e me lo invii in un mp più semplice di così?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lele e se aggiungessimo una rubrica con le Curiosità e le Stranezze Di Minecraft?

Intanto fate uscire il primo numero, poi avrete tempo per fare uscire le altre rubriche ... Almeno è così che la penso da lettore di giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto fate uscire il primo numero, poi avrete tempo per fare uscire le altre rubriche ... Almeno è così che la penso da lettore di giornali

Era un'idea D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vostro nome: renzo

vostra età: 16

nome di minecraft: exariontoto

per cosa vi candidate: Redstone (ho anche un canale youtube con un po di video), però sarebbe carino come ha proposto qualcuno fare articoli su curiosità e notizie varie,dato che sono abbastanza esperto avrei molte cose di cui parlare :ahsisi:

la vostra esperienza: Cominciai a giocare nell'halloween update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,io avrei molte cose da dire su alcuni dei casi più accesi di Minecraft... (Naturalmente c'è anche lui,Herobrine! Ma anche sul Disco 11 e su altre cose meno conosciute....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvi il word poi metti skin e testo in una cartella cambi nome e aggiungi .zip vai su mediafire uploadi il file copi il lince e me lo invii in un mp più semplice di così?

ok, calmo... mi bastava sapere che andava fatto in un word :asd:

ok, dai, comincio subito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lele e se aggiungessimo una rubrica con le Curiosità e le Stranezze Di Minecraft?

buona idea ma prima facciamo uscire il primo numero e vediamo il suo successo poi magari aggiungiamo qualche rubrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho buttato giù una lista di punti e li sto sviluppando però ho preso le notizie solo da minecraft forum, va bene lo stesso?

P.S. che formati vanno bene(PDF, word, o altro)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti tutto in una cartella comprimi in zip e mi dai il link di media fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Edoardo.

Nome MC: TntMaster97.

Esperienze: Sono bravo con la redstone, trappole, circuiti utili, fabbriche di cobble con i pistoni....

Sono un ottimo skinner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni faccio un po' fatica a scrivere, quindi lascio il lavoro a chi vuole (redstone)

Sarei felice di scrivere qualche articolo nei prossimi numeri, con circuiti e macchine più complesse (immagino che ora si parta dalla base)

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome: Luca

Mc: L2g95

Se possibile mi propongo per fare una piccola parte della rivista dedicata alla recensione di giochi indie ( dopotutto non dimentichiamoci che Minecraft è un gioco indie :D ) ne ho già trovati parecchi belli quindi se vi interessa contattatemi qui su MCI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il rovina tutto, ma stiamo cominciando ad essere in troppi...

Inoltre, senza voler offendere nessuno (questo potrebbe benissimo riguardare anche me), ci potrebbe essere qualcuno che pensa di essere bravo, ma magari non lo è.

Senza contare che è importante saper scrivere bene, benissimo anzi: è pur sempre una rivista.

Perció, credo che sarebbe una buona idea indire un concorso per guadagnarsi un posto nella redazione: temo sia assolutamente necessario per garantire la qualità del lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, senza voler offendere nessuno (questo potrebbe benissimo riguardare anche me), ci potrebbe essere qualcuno che pensa di essere bravo, ma magari non lo è.

Senza contare che è importante saper scrivere bene, benissimo anzi: è pur sempre una rivista.

Perció, credo che sarebbe una buona idea indire un concorso per guadagnarsi un posto nella redazione: temo sia assolutamente necessario per garantire la qualità del lavoro...

Intendi come inviare un PDF per mostrare le proprie abilitá? ( o anche un file txt se ce un grafico nella redazione )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vostro nome: marco

vostra età: 15

nome di minecraft: Ananas o Phantom11

per cosa vi candidate: Redstone Pistoni Mods e altre cose Trappole

la vostra esperienza: Cominciai a giocare dalla 1.5

proporrei di aggiungere una rubrica sulle Mods e anche sulle trappole di cui potrei occuparmi :D @lele99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni faccio un po' fatica a scrivere, quindi lascio il lavoro a chi vuole (redstone)

Sarei felice di scrivere qualche articolo nei prossimi numeri, con circuiti e macchine più complesse (immagino che ora si parta dalla base)

Grazie :)

io avevo scritto 1-2 con la redstone(spero di non sbagliarmi)

Nome: Luca

Mc: L2g95

Se possibile mi propongo per fare una piccola parte della rivista dedicata alla recensione di giochi indie ( dopotutto non dimentichiamoci che Minecraft è un gioco indie :D ) ne ho già trovati parecchi belli quindi se vi interessa contattatemi qui su MCI

sei dentro ma solo tu! per i giochi indie

giusto credo che valuterei uno a uno in un nuovo post bisognerà ricandidarsi come qua e io valuterò SOLO CANDIDATURE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei dentro ma solo tu! per i giochi indie

Bene capo! :D

Quando devo inviare la prima recensione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti entro la fine delle vacanze di pasqua insieme alla tua skin in un file .zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lele pensavo: perchè non installiamo tutti msn per fare in modo di tenerci in contatto quelli della rivista e anche chi non ha il microfono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'è l'ho già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto con ansia le recensioni il tempo sgocciola e l'uscita del primo numero è vicina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo che mi dovete portare l'articolo se no uscirà in ritardo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunico che questa settimana non ho potuto fare il lavoro per problemi scolastici, e non so se potrò farlo in futuro.

temo di non esserci per la rivista, mi disp :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei disponibile per custom map,mod,tutorial e impaginazione rivista, le iscrizioni sono ancora aperte_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.