Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lele99

Cercasi Volontari Per Rivista Su Minecraft

Recommended Posts

ragazzi manca poco e no le iscrizioni non sono aperte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao solo ora ho vistoquesta discussione e so già ke siete al completo xò vorrei candidarmi per il mese prossimo:

vostro nome: Giuseppe

vostra età 14 anni

nome di minecraft e per cosa vi candidate: XxPeppexX mi candido per fare news e per recensire texture pack

la vostra esperienza con quello che volete fare: diciamo ke di texture pack ne ho provate tante e tuttora ancora devo trovare quella ke mi piaccia davvero per le news invece diciamo ke mi tengo abbastanza informato su minecraft.

se sono dentro mandatemi un messaggio privato sempre sul forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è già uscito il primo numero e se si dove si scarica?? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io potrei recensire texture e custom map, magari con screen e video (video solo se la rivista è online)

Nome: Alex

Nome Minecraft: BlackIceDeath

Esperienza minecraft: gioco dalla 1.7 (ma lo conosco dalla 1.5), so tutti i crafting (a parte le pozioni), ho una ottima conoscenza dell'itaGliano (lol, comunque serve veramente saper scrivere bene, almeno si possono fare articoli fatti a dovere) e basta, comunque per recensire non bisogna avere qualità immense nel gameplay (anche se sono abbastanza bravo)

P.S.non sono andato a leggere tutte le risposte, visto che erano troppe, però, se i posti sono pieni, si potrebbero mettere anche più di 1 persona che si occupa di una certa cosa, ad esempio se serve 1 che faccia tutorial su redstone, ma ci sono 2 candidati, potrebbero essere messi tutti e 2, magari facendoli "lavorare" uno alla volta, almeno lo staff è più grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.