Giulk 26 Inviato Aprile 4, 2012 Provando un po di seed cosi per passare il tempo ne ho trovato uno carino, sopratutto per chi ha voglia di avventura ( visto il numero delle caverne ), oltretutto è facile per iniziare visto che ha carbone,ferro, villaggio e animali in abbondanza a due passi dallo spawn iniziale :D Il Seed è : 1971 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Aprile 4, 2012 Stupendo! Grazie per il Seed: lo provo subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 4, 2012 credo che potrebbe essere molto utile per i nuovi youtuber per iniziare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 4, 2012 Volte così nelle montagne sono piuttosto rare ottimo seed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 6, 2012 Vero, ottimo seed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Aprile 6, 2012 Provatelo, le grotte sono stupende ed anche il paesaggio circostante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Aprile 11, 2012 Bellissimo. +One Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MANIAK86 21 Inviato Aprile 12, 2012 Questo è un seed ottimo ottimo ottimo caverne,montagne,materiali, uno dei seed + belli credo che lo userò come base per il mio mondo grazieeeee ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGoldenApple 0 Inviato Aprile 13, 2012 Bellissimo, più che altro ho girato un pò per trovare un albero, poi li ho piantati e no problem. Complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 13, 2012 Uberquotone agli altri, ottimo seed :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costuz 21 Inviato Aprile 13, 2012 Figo. Devo subito provarlo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 13, 2012 Bellissimo, più che altro ho girato un pò per trovare un albero, poi li ho piantati e no problem. Complimenti tsk. gli alberi son da niubbi. giù a smantellare il villaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 14, 2012 Omfg sembra un isola volante, e il terreno circostante è bellissimo ora però mi chiedo, perchè posso darti solo un +1 e non mille? Comunque, ci farò un let's play in hardcore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Player492 46 Inviato Aprile 14, 2012 tsk. gli alberi son da niubbi. giù a smantellare il villaggio dopo i villager saranno costretti a scavarsi un buco sotto terra in cui abitare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
macfranck 6 Inviato Aprile 14, 2012 smantellando i villaggi mi sono procurato il necessario per creare una prigione in cui rinchiudere gli sciavi (villagger) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Tenac~ 0 Inviato Aprile 15, 2012 Grazie mille che bel seed ci sono anche un bel po' di risorse nelle rocce, molto utile :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheGoldenApple 0 Inviato Aprile 24, 2012 tsk. gli alberi son da niubbi. giù a smantellare il villaggio :D appena ho preso del ferro e roba varia ho sfasciato una casetta per i materiali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majishan 0 Inviato Maggio 11, 2012 Per iniziare è molto bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xandry1999 1 Inviato Maggio 12, 2012 Bel seed, thanks bro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Owned 2 Inviato Maggio 16, 2012 Veramente bel Seed!+1 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CapoBatone - 3D 0 Inviato Maggio 17, 2012 bella la provo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
miky97it 0 Inviato Maggio 17, 2012 manca legna -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Donspikez 4 Inviato Maggio 20, 2012 Buono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simonuccio 7 Inviato Maggio 31, 2012 Bel seed ;) Ho fatto pure un video , se volete guardatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti