silv0bk 22 Inviato Aprile 4, 2012 Ragazzi sono qui per informarvi che tutti i soldi che prima erano presenti nella banca nazionale di MIDA sono spariti subito dopo il rollback che è avvenuto oggi 4/4/12 a nome di tutta la nazione prego gli admin di riflettere su ciò che è avvenuto .Abbiamo già chiesto a Perro93 un mod di controllare i log e di capire se qualcuno o qualcosa ha prelevato o no soldi dalla nazione ma dal controllo risulta che nessuno ha prelevato alcun zenar.. 300'000 zenar sono spariti dalla banca della nazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 4, 2012 Fixed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 4, 2012 Allora se è un rollback di towny e i soldi erano su un conto di iconomy allora non dovrebbe essere stato il rollback :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 4, 2012 Allora se è un rollback di towny e i soldi erano su un conto di iconomy allora non dovrebbe essere stato il rollback :D Beh, con tutti quei soldi è semplice trovare il ladro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 4, 2012 Possibile questo? /n withdraw 267000 Edit: anzi ne ho anche altri, vi faremo sapere :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Aprile 5, 2012 li hanno già ridati mi pare D: (e perchè alle altre città no?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 5, 2012 Ni li abbiamo ridati solo a chi ha perso plot :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 5, 2012 Possibile questo? /n withdraw 267000 Edit: anzi ne ho anche altri, vi faremo sapere :D :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 5, 2012 l'unico con più di 267k è lelem quindi o gli ha rubati lui (è anche verosimile ma io non credo che lo farebbe) o il furto è da escludere edit i soldi sono stati restituiti forse sono stati anche tolti al ladro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 5, 2012 non vorrei essere cattivo ma non vorrei che si fosse provato il trucchetto famoso della moltiplicazione degli zenar dato che i soldi sono spariti poco prima del rollback... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vind_Grizzly_21 66 Inviato Aprile 5, 2012 Non esistono trucchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 5, 2012 Ma abbiamo risolto ieri dopo 1 ora che ce ne siamo accorti. Nessun furto un problema di attribuzione di iconomy non erano nemmeno spariti, semplicemente iconomy aveva cambiato il conto di Mida con uno nuovo vuoto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Aprile 5, 2012 Nessun furto un problema di attribuzione di iconomy non erano nemmeno spariti, semplicemente iconomy aveva cambiato il conto di Mida con uno nuovo vuoto. Ah quindi i soldi del server vengono gestiti dalle stesse banche che abbiamo in Italia, perfetto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 5, 2012 Ah quindi i soldi del server vengono gestiti dalle stesse banche che abbiamo in Italia, perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 5, 2012 Ah quindi i soldi del server vengono gestiti dalle stesse banche che abbiamo in Italia, perfetto. quando accendo il pc +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti