GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 4, 2012 Salve, correte ad aggiornare poiché è uscita la 1.2.5 che corregge vari Bug e aggiunge qualcosina, Vi lascio al Change-log: - Aggiunto il supporto dello "shift clicking" [tenere premuto shift e cliccare] alle fornaci; - Aggiunto un metodo per ottenere più facilmente i blocchi che hai selezionato nel mondo in modalità creativa, usando il tasto "Pick Block" [tasto che serve a scegliere nella barra di accesso rapido il blocco che hai selezionato nel mondo in Creative: in poche parole il contagocce di Paint] - La casella di Direct Connect ricorda l'ultimo IP inserito nella sessione di gioco corrente; - Risolti i problemi legati al rilevamento di certi link nella chat; - Risolto il problema che gli ocelot selvaggi si comportavano come i gatti addomesticati; - Risolti vari crash causati dalla chat; - I gatti sono stati resi meno desiderosi di sedersi sulle cose; - I gatti sono meno pazienti; - Risolto il fallimento della generazione del mondo in certe circostanze; - Risolti i problemi dello spegnimento del suono in certe circostanze; - Rimosse tutte le ghost entities [ termine informatico] sotto il comando di Lord Herobrine [super LOL] - Risolto il crash causato dall'incollare alcuni caratteri in chat; - Risolto il carattere / slash che non si comportava correttamente in alcuni ambienti; - Risolto l'assegnamento dei comandi che rendeva troppo avidi (Ad esempio: digitando "/stophammertime non si ferma più il server) - Risolto il problema legato al non poter cliccare sui link colorati; - Risolto il potenziale problema del rilevamento delle porte nei villaggi ( che poteva causare la generazione di troppi villager); - Usando uno stack di ciotole sulle Mooshrooms non si consumerà l'intero stack di ciotole; - Colpendo un blocco di TNT col Flint and Steel in mano distruggerà e dropperà il blocco di TNT ( il tasto destro invece l'attiverà); 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Aprile 4, 2012 Benissimo, vado subito ad aggiornare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Aprile 4, 2012 Adesso solo bug fix....ma ho letto sulla wiki che nella 1.3.0 ci saranno tantissime novità...ma nn uscirà prima di marzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 4, 2012 Come era la cosa della compatibilità con server di versioni precedenti? L'avevo sentita da qualche parte.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 4, 2012 Adesso solo bug fix....ma ho letto sulla wiki che nella 1.3.0 ci saranno tantissime novità...ma nn uscirà prima di marzo. Coff..Maggio..Coff XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Aprile 4, 2012 Come era la cosa della compatibilità con server di versioni precedenti? L'avevo sentita da qualche parte.. Praticamente Minecraft 1.2.5 sarà compatipile anche con i server che sono ancora alla 1.2.4. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 4, 2012 Ma ho letto più volte "link colorati"... Insomma, hanno messo un comando per scrivere colorato o no?! E che è 'sto /stophammertime? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
creepery2j 44 Inviato Aprile 4, 2012 inutile questa patch e anche la 1.3 dicono che sarà quasi inutile , togliendo il mod API che si chiamerà PLUGIN 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ludo_96 21 Inviato Aprile 5, 2012 ma no! ma basta ste patch continue! hanno rotto... ora tocca aspettare che tutte le mod vengano aggiornate di nuovo poi dovrò riaggiornare il server poi vedere che plugin per il server vadano e magari se non vanno riaggiornare pure quelli D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 5, 2012 ma no! ma basta ste patch continue! hanno rotto... ora tocca aspettare che tutte le mod vengano aggiornate di nuovo poi dovrò riaggiornare il server poi vedere che plugin per il server vadano e magari se non vanno riaggiornare pure quelli D: Già, almeno mettessero cose belle al posto dei soliti bug-fix... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Aprile 5, 2012 Adesso solo bug fix....ma ho letto sulla wiki che nella 1.3.0 ci saranno tantissime novità...ma nn uscirà prima di marzo maggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 5, 2012 Pensavo mettessero qualcosa di più interessante, ma sempre le solite cosine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SemHSP 2 Inviato Aprile 5, 2012 Con il contagocce in creative se lo usi sugli animali ti prende la bedrock XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 5, 2012 madonna quanti bug fix o.o magari non saranno belli ma sono sempre utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 5, 2012 Ma si, Io sono sempre contento quando rilasciano aggiornamenti.. Meglio Bug Fix che niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 5, 2012 Scusate ma il contagocce dove sarebbe? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 5, 2012 ehem... Ma ho letto più volte "link colorati"... Insomma, hanno messo un comando per scrivere colorato o no?! E che è 'sto /stophammertime? O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 5, 2012 Bene bene, lo shift clicking alle fornaci è molto molto utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 6, 2012 Manca una cosa di cui mi sono accorto nel momento in cui ho provato questo aggiornamento (cioè adesso). Magari nessuno ci avrà mai fatto caso, ma io che gioco col rendering distance su Tiny, ho notato che c'è stato un grosso miglioramento nella gestione della nebbia, che non scherma più qualsiasi cosa a distanza dal giocatore, ma si adatta e si modifica in base al paesaggio circostante, e cosa più importante, si vedono il sole e la luna! Fino ad ora, con la rd su tiny non avevo mai visto il cielo, mi sono adattato a riconoscere il momento della giornata dal colore della nebbia. Grande passo avanti per chi gioca in tiny. (Mi sa solo io.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 7, 2012 Manca una cosa di cui mi sono accorto nel momento in cui ho provato questo aggiornamento (cioè adesso). Magari nessuno ci avrà mai fatto caso, ma io che gioco col rendering distance su Tiny, ho notato che c'è stato un grosso miglioramento nella gestione della nebbia, che non scherma più qualsiasi cosa a distanza dal giocatore, ma si adatta e si modifica in base al paesaggio circostante, e cosa più importante, si vedono il sole e la luna! Fino ad ora, con la rd su tiny non avevo mai visto il cielo, mi sono adattato a riconoscere il momento della giornata dal colore della nebbia. Grande passo avanti per chi gioca in tiny. (Mi sa solo io.) C'è molta più gente di quello che credi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Aprile 7, 2012 Il sole e la luna su tiny li vedo anch'io nella 1.2.4! Siamo sicuri che non sia la funzione di Optifine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 7, 2012 Piuttosto potrebbe essere già stato inserito nella 1.2.4, io non lo so, perchè sono passato da 1.1 a 1.2.5. C'è molta più gente di quello che credi. Questo mi rincuora. :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti