Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
digelf

Dimissioni E Abbandono Di Nyan

Recommended Posts

Lascio la città di Nyan e di conseguenza il mio incarico di responsabile del quartiere di Salazar.

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto fino ad ora in primis Goldr che è stato colui che mi ha permesso di conoscere Nyan la prima volta e Nobisio con cui ho condotto la nazione per un mesetto.

Poi che dire, non so, ovviamente dovrei ringraziare tutti, ma ho paura di dimenticarmi qualcuno, quindi saluto tutti i cittadini della nazione, augurando tutto il bene possibile.

Prima di lasciare definitivamente aspetto un paio di giorni affinché un assistente acquisti i plot di nobisio (che avevo dovuto comprare io quando aveva leftato :P). Basta fare /plot fs 0 e /plot claim sui due plot.

PS. spero che gli ultimi avvenimenti non li abbiate presi sul personale, io ho sempre agito in gdr on, la sfiducia l'ho appoggiata proprio perché le motivazioni mi hanno spinto a farlo :)

Addio.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è per una questione di studio come ci avevi detto tempo fa?

Spero che non sia per gli ultimi avvenimenti (anche perchè sono ancora in corso).

Detto questo ti aspettiamo ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah,digelf si dimette.pensavo waplo!!!!

Cmq spero che la futura fusione delle nostre nazioni porti a un futuro luminoso per tutti(:coff coff:)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia per gli ultimi avvenimenti (anche perchè sono ancora in corso).

Don't worry, quando gioco non prendo mai niente sul personale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio la città di Nyan e di conseguenza il mio incarico di responsabile del quartiere di Salazar.

Ringrazio tutte le persone che ho conosciuto fino ad ora in primis Goldr che è stato colui che mi ha permesso di conoscere Nyan la prima volta e Nobisio con cui ho condotto la nazione per un mesetto.

Poi che dire, non so, ovviamente dovrei ringraziare tutti, ma ho paura di dimenticarmi qualcuno, quindi saluto tutti i cittadini della nazione, augurando tutto il bene possibile.

Prima di lasciare definitivamente aspetto un paio di giorni affinché un assistente acquisti i plot di nobisio (che avevo dovuto comprare io quando aveva leftato :P). Basta fare /plot fs 0 e /plot claim sui due plot.

PS. spero che gli ultimi avvenimenti non li abbiate presi sul personale, io ho sempre agito in gdr on, la sfiducia l'ho appoggiata proprio perché le motivazioni mi hanno spinto a farlo :)

Addio.

Grazie a te per questo tempo che abbiamo passato assieme in game e a discutere :P

...

...

...

:'(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherai. Per quanto mi riguarda puoi tornare quando vuoi :)

Ciao

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è giunto anche per me il tempo di lasciarvi ragazzi. La vita universitaria e quella privata mi impediscono di passare in questo mondo a cubetti il tempo che vorrei e mi rimane solo la possibilità di andarmene e credetemi, è stata una decisione sofferta.

Voglio ringraziare, così come dig prima di me, tutti i Nyani con cui da qualche mese, chi più, chi meno, ho condiviso questa vita digitale.

Spero di tornare un giorno con molto più tempo disponibile e trovare una Nyan grande e maestosa, come mai è stata!

Lunga gloria a Nyan!

- Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Unta! Stesso discorso anche per te. Torna pure quando vuoi.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è giunto anche per me il tempo di lasciarvi ragazzi. La vita universitaria e quella privata mi impediscono di passare in questo mondo a cubetti il tempo che vorrei e mi rimane solo la possibilità di andarmene e credetemi, è stata una decisione sofferta. Voglio ringraziare, così come dig prima di me, tutti i Nyani con cui da qualche mese, chi più, chi meno, ho condiviso questa vita digitale. Spero di tornare un giorno con molto più tempo disponibile e trovare una Nyan grande e maestosa, come mai è stata! Lunga gloria a Nyan! - Francesco

:) grazie anche a te per il tempo passato assieme Francesco!

Mi mancherà molto giocare con te e parlare su mumble... spero proprio che prima o poi tornerai a fare un salto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dig, ciao Unta! Sono stato felice di conoscervi! Mi dispiace di esserci stato poco ultimamente e di potervi salutare solo qui sul forum.

Dig con te chissà, potremmo incrociarci in real senza sapere chi siamo, visto che abitiamo vicino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai detto tu, Unta, spero proprio che questo sia un arrivederci! :) La tua casa "tirolese" è in buone mani :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è giunto anche per me il tempo di lasciarvi ragazzi. La vita universitaria e quella privata mi impediscono di passare in questo mondo a cubetti il tempo che vorrei e mi rimane solo la possibilità di andarmene e credetemi, è stata una decisione sofferta.

Voglio ringraziare, così come dig prima di me, tutti i Nyani con cui da qualche mese, chi più, chi meno, ho condiviso questa vita digitale.

Spero di tornare un giorno con molto più tempo disponibile e trovare una Nyan grande e maestosa, come mai è stata!

Lunga gloria a Nyan!

- Francesco

Ti odio [cit.]

Non vediamo l'ora che torni :D

Come hai detto tu, Unta, spero proprio che questo sia un arrivederci! :) La tua casa "tirolese" è in buone mani :D

naky fa fuori la concorrenza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, e' stato un piacere divertirsi insieme. Sono sicuro che la febbre di minecraft vi riprendera' di nuovo, come successo al sottoescritto !

Ciao ed a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.