lolloso66 0 Inviato Aprile 5, 2012 salve ragazzi :D cerco compagni con cui giocare su un server survival (max 2) nn ce bisogno di avere grandi doti solo saper craftare e conoscere minecraft D: vi ringrazio ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ema333 1 Inviato Aprile 5, 2012 se ti va bene io sarei disponibile,però ammetto di avere una conoscenza piuttosto bassa di minecraft :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolloso66 0 Inviato Aprile 5, 2012 nn fa nnt mo ti invio un mex cosi ci mettiamo daccordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 5, 2012 Ci sono io... ho voglia di fare una survival co-op da un po' di tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vipera988 226 Inviato Aprile 6, 2012 anche io vorrei entrare se possibile non sarò super dotato ma mela cavo XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti