Edinho_2710 1 Inviato Aprile 5, 2012 Ciao a tutti sono Edinho_99 ho iniziato a giocare a minecraft perchè ho visto dei video su youtube mi è piaciuto e poi ho scoperto che minecraft ( o mincecraft 1 volta su millemila :lol: :lol: )era proprio un bel gioco sarò attivo sul forum quasi tutti i giorni e spero anche di dare informazioni utili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 5, 2012 ciao :tnt: ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 5, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 6, 2012 benvenuto !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti