Peppo_oPaccio 0 Inviato Aprile 5, 2012 Salve, sono un utente che si era iscritto mesi fa, prima dell'estate scorsa, ma poi ha lasciato il forum. Adesso, dato che non riesco a loggare sull'altro account perché sembra che non mi accetti la password (o che mi sia dimenticato quella che usavo XD) e non mi arriva l'e-mail di smarrimento password, mi sono creato questo account per giocare sul server e scrivere sul forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 5, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 5, 2012 Arri, stai monopolizzando i saluti? Scherzi a parte, ri-benvenuto a bordo Peppo! La vecchia guardia è sempre gradita sul forum, piacere di riaverti qui! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Salve anche a te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao,spero che tu ti troverai bene sulla nostra grande community ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao e Ri-Benvenuto! Sei Peppo Paccio giusto? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 6, 2012 benvenuto ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti