Newdarksite 0 Inviato Aprile 5, 2012 Buona sera popolo di minecraft.net io sono Newdarksite (potete chiamarmi semplicemente new) e come tutti d'altronde amo minecraft in tutta la sua essenza. Bhè che altro dire ho 16 anni vivo in Italia (capitan ovvio) e ho anche un server bukkit ( per corettezza metterò quando sarà aperto le info nell'apposita sezione). Ho finito di rompere potete anche chiudere la discussione! Ciao! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 5, 2012 La discussione non si chiude bello! Prima ti si saluta come si deve Fratello, ti saluto perchè sei il benvenuto! Bene ti troverai se tutti rispetterai! Detto questo, e dato il peggio di me stesso, torno al mio racconto. See ya later, Newby boy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 5, 2012 Ahahaha bella rima complimenti! Il peggio? Lo reputo una cosa buona invece XD ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 5, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 5, 2012 Grazie! Lele per la rivista come newser non ha posti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikkoIT 1 Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 5, 2012 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bopbop 95 Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Aprile 5, 2012 La discussione non si chiude bello! Prima ti si saluta come si deve Fratello, ti saluto perchè sei il benvenuto! Bene ti troverai se tutti rispetterai! Detto questo, e dato il peggio di me stesso, torno al mio racconto. See ya later, Newby boy! *newbie Yo, hellcome in our house Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 5, 2012 *newbie Yo, hellcome in our house Grammar nazi Ma sennò come mi veniva la finale "y" da appaiare a "boy"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 5, 2012 Benvenuto! Voglio solo Dirti che nel forum troverai tanta gente strana...meglio non fare nomi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Aprile 5, 2012 Miluro, semplice. Non lo metti. Si legge "niubai", o qualcosa del genere. Non verrebbe comunque la rima. xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 6, 2012 Miluro, semplice. Non lo metti. Si legge "niubai", o qualcosa del genere. Non verrebbe comunque la rima. xD Non è per la rima XD ma per una questione visiva :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 6, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Fratello, ti saluto perchè sei il benvenuto! Bene ti troverai se tutti rispetterai! Non dico nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Aprile 6, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Non dico nulla... Vuoi dire che ho copiato? Noooooooooooo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 6, 2012 Benvenuto! Voglio solo Dirti che nel forum troverai tanta gente strana...meglio non fare nomi sono abituato a forum strani con gente strana don't worry! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 6, 2012 §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Yo Ho, ti saluto con onore, forza e dolore. Che l'animo della tua spada si unisca a noi. Che il vento del Nord si possa calmare e la tua lama nel silenzio si possa celare! §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Non dico nulla... Ti ringrazio con onore supermoderatore oh yeah XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 6, 2012 Salve Nerdone :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 6, 2012 benvelcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 6, 2012 Grazie a tutti! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zelfio 0 Inviato Aprile 7, 2012 ciao scusate il disturbo siccome sono nuovo mi sono registrato su minecraft italia e minecraft.net ma quando entro in un server mi dice che non posso muovermi finche non mi registro se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Newdarksite 0 Inviato Aprile 8, 2012 ciao scusate il disturbo siccome sono nuovo mi sono registrato su minecraft italia e minecraft.net ma quando entro in un server mi dice che non posso muovermi finche non mi registro se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo ciao ciao ti viene una scritta di questo tipo???? /register password password Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti