LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 6, 2012 Da quando sono entrato nel forum, non riesco ad aprire gli spoilers. Quando lo spoiler è chiuso vedo l'icona rettangolare con scritto "show", ci clicco sopra e la scritta si cambia e diventa "mostra", dopo di che rimane ferma così, ma lo spoiler non lo visualizzo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come (se possibile) risolverlo? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Che browser usi? io uso Google Chrome e mi va alla perfezione ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 6, 2012 Che browser usi? io uso Google Chrome e mi va alla perfezione ^^ anche io .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Allora sara un problema del tuo Browser,lo hai aggiornato alle ultime versioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 6, 2012 Allora sara un problema del tuo Browser,lo hai aggiornato alle ultime versioni? proverò (appena finisco di caricare un video :3) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 6, 2012 ok risolto grazie mille. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 13, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti