BestSasamo 0 Inviato Aprile 6, 2012 Salve, Sono BestSasamo e volevo proporre un nuovo modo di costruire server, in pratica consiste nel contattarci all'indirizzo Skype che inserirò giù e darci tutte le informazioni che ci servono per aiutarvi, quali IP, Porta, Ts3 (se lo avete) o Mumble, Indicazioni di costruzione e Plugins desiderati, Siamo un team di costruttori server da zero o rianimazione di server morti con 3 utenti al giorno, siamo 6 persone e ognuno ha il suo compito preciso, io sono il capo del team e per qualsiasi cosa potete chiedere a me principalmente, siamo molto seri, veloci e se il server prende una popolazione elevata chiediamo una piccola percentuale dei guadagni quale il 10-15% il resto lo tenete voi per pagare host e andare sull'autostrada ;) Non vogliamo BM che mentre costruiamo vengono a griffare come già successo, perché al minimo cenno, prendiamo tutto e ce ne andiamo. Abbiamo anche un configuratore permessi Spero che ci contattiate in molti BestSasamo ^_^ Skype: BestSasamo Gli altri ve li darò io. Nella richiesta di contatto, scrivete chiaramente che avete bisogno di noi, così saprò chi mi aggiunge. Ci vediamo in game ;) Ah quasi dimenticavo, scrivete in questo topic prima di aggiungerci su skype. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Non sarebbe male,aggiungimi: StarCraftItalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BestSasamo 0 Inviato Aprile 6, 2012 Non mi hai ancora accettato xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Engel250 0 Inviato Aprile 6, 2012 Io Faccio Parte Di questo team e pretendo massima serietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pelovex 0 Inviato Aprile 6, 2012 salve, io faccio parte dello staff(Admin), sono quasi sempre disponibile. a chi interessasse il mio account fb: Reddy pelo vex. ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BestSasamo 0 Inviato Aprile 6, 2012 Vorrei solo rettificare che siamo gratuiti, quello che ho scritto prima intende solo server che diventano dei colossi con 60/70 utenti online grazie a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 6, 2012 Una specie di Gordon Ramsay Server da incubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BestSasamo 0 Inviato Aprile 6, 2012 sii più chiaro per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BestSasamo 0 Inviato Aprile 7, 2012 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BestSasamo 0 Inviato Aprile 9, 2012 UP 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheArsenicpro 1 Inviato Aprile 9, 2012 Bellissima idea, complimenti. Spero possa aver successo! By xClassiic_aka_TheArsenicpro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackStorm 0 Inviato Aprile 9, 2012 Ciao io sono interessato, ti ho mandato un mp rispondimi per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Aprile 10, 2012 Ti accetterò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackStorm 0 Inviato Aprile 11, 2012 guarda nei messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C3ncio 8 Inviato Aprile 13, 2012 se il server prende una popolazione elevata chiediamo una piccola percentuale dei guadagni Ma perchè si guadagna anche con i server di minecraft? Come è possibile? O_o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti