Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
jaffetto1

Server Hamachi: Mi Dice Che Non Sono Premium

Domanda

Salve, ho scaricato minecraft_server.jar su mac OSX che ho messo nella cartella minecraft_server e ho impostato nelle propieteis l'ip di hamachi... Ho aperto il server e lo trova online ma quando provo a entrare dice che non sono premium... Devo per forza essere premium per hostare il server?

Ps: havevo letto che bastava mettere false dove cera "online=true" l'ho messo ma non cambia una cippa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

relodatto?

Cioè fatto il Reload del server, battendo /Reload da console, ma nn è quello il tuo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ce lo fatta, ma non mi vanno i plugins... io li metto nella apposita cartella ma se digito /plugins in game viene che non ne ho!

Sicuro di aver reloaddato il server?

O di aver messo la versione giusta dei plugin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi spostare la cartella del tuo mondo e il relativo file server. Config nella cartella dove tieni il file craftbukkit. Jar (io uso ubuntu, nn so quale file usa Windows)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un server vanilla (cioè quello ufficiale), nn puoi settare lo spagnolo, potresti provare con mcedit, ma nn sn mai riuscito a settare lo spawn.

Ti consiglio di scaricare craftbukkit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare la cartella del server e rifai tutto dall'inizio(Salva il mondo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa se hai hamachi o è un server dedicato, il problema si risolve allo stesso modo.

Ok piu tardi faccio copia e incolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancellare la cartella del server e rifai tutto dall'inizio(Salva il mondo)

Non importa se hai hamachi o è un server dedicato, il problema si risolve allo stesso modo.

Cioè fatto il Reload del server, battendo /Reload da console, ma nn è quello il tuo problema

Cazz quando apro bukkitcraft non si visualizza nessuna finestra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I log sono il resoconto dell'attività del server, in pratica sarebbe quello che compare nella schermata del server.

Come dice Lucario c'è sul Wiki di Bukkit la spiegazione ^^

Ti consiglio di non fare /reload perche puo causare problemi ai plugin, specialmente ai permissions.

Assicurati di aver messo il file in estensione .jar nella cartella plugins e di aver riavviato il server, se tutto va liscio nella console dovrebbe apparirti "nomeplugin enabled" o qualcosa del genere.

Scusate tanto, ma perchè continuate a ripetere cose che si sono già dette? ._.

Cmq il comando /reload serve appunto a ricaricare il server. Se fai /reload plugins ti ricarica solo i plugin.

Forse non sono stato molto chiaro scusate... Io ancora ho hamchi! Anzi se qualcuno di voi e disponibile potrebbe venire a parlare con me nel server? Nome: versciocraft password: versciocraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Hai creato il file di avvio?

server.propietis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto, ma perchè continuate a ripetere cose che si sono già dette? ._.

Cmq il comando /reload serve appunto a ricaricare il server. Se fai /reload plugins ti ricarica solo i plugin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non fare /reload perche puo causare problemi ai plugin, specialmente ai permissions.

Assicurati di aver messo il file in estensione .jar nella cartella plugins e di aver riavviato il server, se tutto va liscio nella console dovrebbe apparirti "nomeplugin enabled" o qualcosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Lucario c'è sul Wiki di Bukkit la spiegazione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu li abbia estratti, prima di metterli lol Comunque devi mettere il .jar (Es. CommandBook.jar).

Se hai già quel tipo di file, metti i log del server, magari troviamo la soluzione.

scusa l'ignoranza, cosa intendi per i log?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di aver reloaddato il server?

O di aver messo la versione giusta dei plugin?

relodatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu li abbia estratti, prima di metterli lol Comunque devi mettere il .jar (Es. CommandBook.jar).

Se hai già quel tipo di file, metti i log del server, magari troviamo la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio lui ha un Mac. Per usare bukkit su Mac non so quale sia il procedimento, ti mando al wiki di Bukkit: Link

si ce lo fatta, ma non mi vanno i plugins... io li metto nella apposita cartella ma se digito /plugins in game viene che non ne ho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio lui ha un Mac. Per usare bukkit su Mac non so quale sia il procedimento, ti mando al wiki di Bukkit: Link

Lascio la parola all'esperto in materia : luchi98 u. U

Sì, puoi tranquillamente trasferire il mondo. Basta che vai su bukkit.org, Get craftbukkit e li trovi tutte le info su come installarlo. Dopodichè installa un plugin tipo essentials e avrai accesso al comando /setspawn.

Piu tardi guardero per il mac, grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.