XLegendYoshiX 5 Inviato Aprile 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=jbyvaSJ6sTU&list=UUFY5j7arJZHVhiFXF7htEtw&index=1&feature=plcp Ci ho fatto un video, dove viene mostrata la texture. Critiche costruttive sono ben accette ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aliciresolah 19 Inviato Aprile 25, 2012 La Luna è stupenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Aprile 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=jbyvaSJ6sTU&list=UUFY5j7arJZHVhiFXF7htEtw&index=1&feature=plcp Ci ho fatto un video, dove viene mostrata la texture. Critiche costruttive sono ben accette ^^ Prova a postarlo nel topic su minecraftforum, di solito l'autore li mette nel primo post! (se mi dai il permesso ce la metto anch'io! :B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 25, 2012 A mio parere è stupenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XLegendYoshiX 5 Inviato Aprile 25, 2012 Prova a postarlo nel topic su minecraftforum, di solito l'autore li mette nel primo post! (se mi dai il permesso ce la metto anch'io! : B) Metterebbe un video ita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 25, 2012 La texture pack è inquietante. Ognuno ha i suoi gusti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Aprile 26, 2012 Metterebbe un video ita? Non so, prova! :) La texture pack è inquietante. Ognuno ha i suoi gusti ;) Inquietante in senso buono o in sensi brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 26, 2012 Inquietante in senso buono o in sensi brutto? Nel senso che mette i brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Aprile 27, 2012 Veramente stupenda ma il mio povero PC non la reggerà mai :( funziona a fatica con la texture standard.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 27, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=jbyvaSJ6sTU&list=UUFY5j7arJZHVhiFXF7htEtw&index=1&feature=plcp Ci ho fatto un video, dove viene mostrata la texture. Critiche costruttive sono ben accette ^^ Un consiglio che posso darti è di non andare troppo veloce nella sezione in cui mostri i mob e i quadri, sono interessanti! Per i mob visto che sei in creative puoi entrare direttamente nella cella per farli vedere più da vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Maggio 13, 2012 Update previsto entro oggi! :B Nuova cesta/bara, pistoni e cassette al posto dei cd! C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 13, 2012 :o è fantastica!!! :o è fantastica quanto vuoi ma è anche FOTTUTAMENTE pesante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 13, 2012 è fantastica quanto vuoi ma è anche FOTTUTAMENTE pesante. Questo è vero....infatti sul mio pc non la regge. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Maggio 13, 2012 Questo è vero....infatti sul mio pc non la regge. :( Il mio pc non regge la texture di Terraria (si lo so è una merda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Maggio 13, 2012 Il mio pc non regge la texture di Terraria (si lo so è una merda) Il mio pc va a 20 fps tutto al minimo. Qual'è peggio? lool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Maggio 13, 2012 diventa sempre più bella, io con questa texture faccio 60fps invece la photorealism 128x128 faccio 30-35 fps! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie1049 4 Inviato Maggio 14, 2012 uau! Io non riesco neanche a vedere gli oggetti... Vedo solo dei quadrati bianchi! D: Cooomunque, uscita la nuova versione, con tante belle cose nuove! :B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti