lele99 68 Inviato Aprile 6, 2012 stavo iniziando a creare la mia custom map ed ho trovato una pecora rosa!!! non ci credevo nemmeno io quindi le ho fatto uno screen!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 6, 2012 impossibile poco più avanti ne ho trovata un altra!!!http://img690.images...20406125831.png poi ancora più avanti mi sono trovato immerso alle pecore rosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francescoide 1 Inviato Aprile 6, 2012 se non sbaglio c'è il 0,3% di trovarle in natura! sei stato fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 6, 2012 ne avevo trovata anche io una :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 6, 2012 adesso vi regalo il mondo ecco qua!!! è pieno di pecore http://www.mediafire.com/?402n0cid7gfpk9o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Aprile 6, 2012 Ohoho che ragazzo fortunato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Aprile 6, 2012 Io ho trovato una pecora gialla ed un altra blu o__o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 6, 2012 Io le avevo trovate in un server le pecore rosa... bah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Aprile 6, 2012 Screenare in creative fa reale la cosa... Intanto conoscevo una seed di update precedenti che spawnandoti trovavi accanto una pecora rosa. Non ha screenato in creative, ha semplicemente premuto F1 per togliere tutto. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Signore,lei mi sorprende...NON L'AVEVO MAI VISTA.Ragazzi ditemi che c'è verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 6, 2012 l'avevo messo in creative perché come scritto in alto volevo iniziare una mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nighs_Lightway 82 Inviato Aprile 6, 2012 Ecco qui Intanto di pecore si spawnano solo grigie, rosa, nere, bianche, marroni, grigio scure. Non esitono altri tipi di pecore. Ah, intendevi lì, lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yamato 288 Inviato Aprile 6, 2012 le pecore potete colorarle con il colorante c'è una bassa possibilità di trovarle senza averle fatte voi ma è abbastanza bassa ps non si spawnano di tutti i colori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyon 9 Inviato Aprile 6, 2012 Possibilità di trovarla in natura: 0,3% (Almeno, così dicono ai piani alti). Possibilità di spawnare una pecora con un uovo, tingerla di rosa e farci uno screenshot: 100%. Anche io le ho trovate, erano in fondo all'arcobaleno, dentro la pentola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 6, 2012 La vernice è sempre a portata di mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheLattame97 58 Inviato Aprile 8, 2012 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 8, 2012 In natura si trovanoaggiormente marroni , grige e ovviamente bianche... Me è capitato una vola sola nel deserto di trovarne una verde... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 8, 2012 la pecora aliena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 8, 2012 LOL... Probabilmente aveva mangiato un cactus xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il mio miner 16 Inviato Aprile 8, 2012 io alla mappa in cui avevano postato il video qua ne ho trovata una viola (il video e di 6 mesi fa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 8, 2012 hai usato mc patcher, (si vede dall'erba) e probabilmente hai spuntato qualche opzione sugli animali, (a volte le mette in automatico) è normale trovare pecore di colori strani XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lele99 68 Inviato Aprile 8, 2012 ah adesso ho capito perché l'erba è grigia!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti