Liuc 16 Inviato Aprile 6, 2012 Cercando su DeviantArt ho trovato questa immagine che racchiude 7 seeds molto belli e curiosi. Vi consiglio di darci un'occhiata se vi va. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulk 26 Inviato Aprile 6, 2012 Fantastiche :o , l'ultima sopratutto è uno spettacolo, sarà che sono malato di montagna io :D, solo una domanda, ma sono per la 1.2.4/5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 6, 2012 Interessante A me piace un sacco il deserto, ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 6, 2012 mmm perché non vedo le immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 6, 2012 Molto belle ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Aprile 6, 2012 mmm perché non vedo le immagini? Devi aprire lo spoiler xDComunque mi fa piacere che vi piacciano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 6, 2012 I CAN FAP TO THIS!!! Comunque, per quale versione sono? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 6, 2012 infatti lo apro, ma non le vedo dentro xD L'ultimo è epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti