.:. Valeria .:. 0 Inviato Aprile 6, 2012 Salve ragazzi! Sono Valeria, ho 18 e da qualche giorno ho acquistato Minecraft. Adoro esplorare il mondo nel Singleplayer, ma sono molto curiosa di provare il Multiplayer. Ho visto vari video su Youtube che mi hanno spianta a comprare il gioco e devo dire di non essere pentita della scelta! Bhè, odio le presentazioni quindi la chiudo qui! Spero di divertirmi con voi :D Ciaoooo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 6, 2012 Devo trovare un saluto adeguato ad una Ragazza , quindi: §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Una Gueriera Alata dal cielo si calò. Un rombo di tuono e il terreno tremò. Una luce dal celo invase le terre del Nord e la grazia dei suoi movimenti il mare scostò. Il suo nome era Valeria, Valeria del Nord! La donna del Cielo che Thor ci mandò. Il Benvenuto in questo fantastico luogo di dooo... §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.:. Valeria .:. 0 Inviato Aprile 6, 2012 *.* Wow che bel benvenuto! Grazie mille!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fumo 3 Inviato Aprile 6, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti