.:. Valeria .:. 0 Inviato Aprile 6, 2012 Salve a tutti. Vorrei entrare a far parte del server "The Lost Lands", però quando vado a fare il login per la votazione qui non mi fa entrare e non riesco a capire a chi chiedere. A chi dovrei mandare l'email secondo questa scritta? "Se non possiedete i dati per accedere al vostro pannello server, rimandate un'altra email chiedendo per i dati. Contattatemi via email per informazioni, segnalazioni e dati relativi al login" Scusate la domanda nabba ma vorrei fare le cose per bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Non c'è bisogno di iscriversi per votare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.:. Valeria .:. 0 Inviato Aprile 6, 2012 Mi hai salvato *.* anche perchè avevo votato lo stesso ma volevo esserne sicura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Mi hai salvato *.* anche perchè avevo votato lo stesso ma volevo esserne sicura :D Non ti preoccupare puoi votare una volta al giorno anche se non sei iscritta, ricordati di mettermi una freccetta verde :D 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
.:. Valeria .:. 0 Inviato Aprile 6, 2012 Certo :) Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 13, 2012 Comunque il sito non è nostro, c'è poco da chiedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti