andynia 116 Inviato Aprile 6, 2012 Ragazzi vorrei sapere come si fonda una nuova città e chi la puo fondare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 6, 2012 Ragazzi vorrei sapere come si fonda una nuova città e chi la puo fondare Un città, prima di tutto, si fonda con 50.000 zenar e la può fondare chiunque e deve essere lontana 1000 blocchi dalla più vicina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 6, 2012 Grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Aprile 6, 2012 Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 6, 2012 Di nulla, forse per creare anche una nazione ci vogliono più soldi, però dovresti chiederlo allo staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThomHolders 61 Inviato Aprile 6, 2012 Gian, le fondazioni sono sospese e una città costava 80k.. Di cosa stai parlando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 6, 2012 No, le fondazioni delle città sono bloccate fino alla versione 3.0 di TLL e non si sa quali saranno i requisiti. E comunque le informazioni date da giangiking sono sbagliate anche per la 2.0 poichè il costo è di 80000 Z e deve essere distante 1500 cubi dalle altre città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 6, 2012 Le informazioni le ho prese da Frenesy e Abstergo e Alabasta non sono lontane 1500 cubi, poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 6, 2012 alabasta è una città di npg, se non erro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Aprile 6, 2012 Dello staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 6, 2012 alabasta è una città di npg, se non erro In realtà c'è solo flumendosa ma ci vivevano altre persone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Aprile 6, 2012 Alabasta non è una cttà è solo l'estensione della vanità di flumendosa XD Poi i soldi sono 80k Ma tanto non si possono fondare più per ora. Fatevene una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 6, 2012 E dimentichiamo la cosa più importante: Ci vogliono 10 pionieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 6, 2012 Si la mia era sl curiosità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti