Vestinus 567 Inviato Maggio 19, 2012 Io proporrei la zeppelin mod, pensate che figo creare per ogni città un aereo porto, ed ogni cittadino puo comprare un hangar e farsi un suo aereo oppure viaggiare a pagamento su uno di linea, vi prego rispondeteeeee Come per i plug in delle imbarcazioni grandi... Immagina le vagonate di lagg... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Si dico per me perché io vorrei solo qiesta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Magari ogni citta ha una linea e si crea così un nuovo lavoro, il pilota, che viene pagato e le città potrebbero guadagnarci vendendo plot dove si possono fare hangar oppure vendendo i biglietti, chiedo ad un admin se questo possa essere fattibile, io penso che ci divertiremmo molto, magari con battaglie aree, pensate, arcieri, pirati che si lanciano sugli aerei degli altri ad uccidere conducenti ed altri lasciando la gente nel panico a tentare atterraggi di emergenza, così favoriremmo anche la gente che visita le città e magari decise anche di cambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Maggio 19, 2012 Io proporrei la zeppelin mod, pensate che figo creare per ogni città un aereo porto, ed ogni cittadino puo comprare un hangar e farsi un suo aereo oppure viaggiare a pagamento su uno di linea, vi prego rispondeteeeee Non potrebbe mai coesistere sul nostro server, la mole di dati che richiederebbe farebbe crashare il server ogni 5 minuti se va bene. Questo vale per quasi tutte le mod "estreme", cioè che aggiungono elementi così pesanti. Invece le mod che aggiungono blocchi nuovi sono principalmente da evitare perchè la maggior parte, se poi cancellati, non permettono di utilizzare la mappa e non sarebbe molto bello fare un nuovo restart perchè per una settimana abbiamo tenuto i vasi di fiore sui blocchi comodino =P (scherzi a parte io mi chiedo cosa aspettino quelli della Mojang a fare dei blocchi decorativi tipo scaffali eccetera, magari che contengano roba come le chest...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 O magari mettano veri aerei come le barche ed i minecart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Magari una scuola internazionale e poi i piloti devono studiare le rotte, darebbe un bel senso di realisticita al server, pero capisco se e troppo pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErebThoron 47 Inviato Maggio 19, 2012 Magari una scuola internazionale e poi i piloti devono studiare le rotte, darebbe un bel senso di realisticita al server, pero capisco se e troppo pesante il tasto modifica andynia impara ad usarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlock 11 Inviato Maggio 19, 2012 il tasto modifica andynia impara ad usarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 19, 2012 per le barche, proprio oggi ho scritto sul forum di minecraft ufficiale, consigliando di poter far posizionare un blocco sulla barca.. immaginatevi le navi che possano uscire partendo da quel blocco (che possono essere benissimo guidate con f5, se solo fosse applicabile lo zoom in caso di navi immense ) .. poi ovviamente può essere sempre utilizzato per trasportare chest/fornaci/dispencer(se si vogliono fare le mini battaglie ) e magari anche un secondo player Però il topic è in approvazione, credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Consiglia di applicare magari anche cose tipo questo aerei, sarebbe ultrafigo, proprio simil zeppelin mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 19, 2012 Consiglia di applicare magari anche cose tipo questo aerei, sarebbe ultrafigo, proprio simil zeppelin mod ci sono migliaia di consigli li e molto probabilmente sarà già stato proposto.. comunque trovo orribili gli aerei in minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 A me piacerebbe come mezzo di trasporto magari fare aerei da guerra con postazioni per gli severi per ogni arciere, comunque dove si puo postare per queste cose?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 19, 2012 A me piacerebbe come mezzo di trasporto magari fare aerei da guerra con postazioni per gli severi per ogni arciere, comunque dove si puo postare per queste cose?? sul forum ufficiale di minecraft ma è in inglese, quindi scrivi decentemente (google translate non basta ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Stai tranquillo so abbastanza bene l inglese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Minecraft forum?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Maggio 19, 2012 il tasto modifica andynia impara ad usarlo. Per l'ennesima volta, esiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Maggio 19, 2012 Lo so mi scuso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 20, 2012 Guardate che basterebbe una dannata Flan's Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Guardate che basterebbe una dannata Flan's l'ho cercata su youtube e: :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 20, 2012 Ce n'è una solo con gli aerei :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 Ce n'è una solo con gli aerei :o Chissene degli aerei, ci sono le mitragliatrici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 20, 2012 L'hai visto il video in cui distruggono il villaggio NPC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Maggio 20, 2012 L'hai visto il video in cui distruggono il villaggio NPC? si, sta alla fine di questo video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti