wolf99days 4 Inviato Aprile 11, 2012 moschetto sia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 11, 2012 cioe con le armi da fuoco gli incantamenti sarebbero inutili? No, è che le asce bipenni e le alabarde sarebbero inutili senza una skill mcmmo e poterle incantare. Alla fine in guerra andrebbero tutti con le spade lvl 50 e basta. Moschetti e balestre hanno senso invece... Voglio anche cannoni e cavalli, al diavolo i vampiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf99days 4 Inviato Aprile 11, 2012 No, è che le asce bipenni e le alabarde sarebbero inutili senza una skill mcmmo e poterle incantare. Alla fine in guerra andrebbero tutti con le spade lvl 50 e basta. Moschetti e balestre hanno senso invece... Voglio anche cannoni e cavalli, al diavolo i vampiri quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Aprile 11, 2012 quotono enorme,se volevo le razze giocavo a wow magari tutti la pensassero come noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giocol99 34 Inviato Aprile 11, 2012 almeno la weapon mod che aggiunge moschetti , cannoni , asce da guerra , martelli , coltelli da lancio , balestre ecc.. è anche compatibile col periodo storico ( a livello gdr ovvio ) di TLL , immagino gia le battaglie campali di linea XQ__ , i moschetti cambierebbero e aggiungerebbero un bel po di cambiamenti a livello strategico :D , basta saltellare con la spada , è tempo di eserciti in linea che sparano seguendo gli ordini del capitano , e cariche devastanti XQ_ PS : se non erro poi questa mod utilizza elementi che si trovano nel vanilla , cosa che non dovrebbe sconvolgere la mappa :D Questa è una grande idea! Non ci sarebbe il problema della mappa(scompaiono gli items e basta), come gdr è fantastico( stimo quello che ha parlato di guerre con linee di tiro ). L'unico problema sarebbe creare skill per le armi da corpo a corpo... A questo punto sarebbe utile anche la mod dei cavalli, ma la proposta è stata già rifiutata in un vecchio topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Aprile 11, 2012 Ma infatti è giusto fare un server con industrial craft e altre cosette, però accessibile solo ad admin e mod :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Aprile 11, 2012 Ma infatti è giusto fare un server con industrial craft e altre cosette, però accessibile solo ad admin e mod :3 Cheee? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 11, 2012 ho visto la mod balkon's weapon, ho deciso che se solo capissi di più l'inglese l'installerei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Geko 16 Inviato Aprile 11, 2012 meglio questa come mod per le armi: ci sono più cose medievali e gli scudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DAIDO97 82 Inviato Aprile 12, 2012 io preferisco la balkon's trovo utilissime le lance con cui puoi sia combattere da vicino che lanciarle da lontano se ne hai bisogno trovo utili anche i giavellotti utili per difendere postazioni, da lanciare prima del corpo a corpo in guerra, per uccidere i creeper e per fermare cariche nemiche in guerra (se non mi confondo provoca un knockback) , i moschetti hanno proiettili abbastanza costosi quindi non soppianterebbero il corpo a corpo aggiungendo lo stesso l'artiglieria, un grosso punto a vantaggio della balkon è che le armi sono incantabili ed infine le cerbottane spara veleno, i giavellotti di fuoco ed i warhammer sono fighi l'unico problema è che aggiunge due blocchi (il robo d'allenamento ed il cannone) non so se si possano disattivare come la dinamite (lo so il cannone era bellissimo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 12, 2012 Si possono incantare? Ok, voglio quella mod... e i cannoni li voglio anche quelli in delle mappe secondarie magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Aprile 12, 2012 Mah,non mi piace.In primis uno che usa una texturepack che non le supporta deve usare vanilla e poi le battaglie finirebbero sempre nel classico salta salta ma con l'arma più potente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thenicciolao 9 Inviato Maggio 4, 2012 allora visto che moltissime MOD contengono oggetti/armi dalle qualità TROPPO superiori alla norma (spaccano i cubi come nulla, sono semindistruttibili...) ho trovato una MOD particolare che offre un oggetto in più: il machete, infatti quest'oggetto ha diversi utilizzi: arma o strumento da lavoro i danni (e il dannegiamento dell'oggetto stesso) sono IDENTICI a quelli di una comune spada, ma offre la distruzione immediata delle fronde degli alberi e delle sterpaglie (quelle da cui si ricavano i semi), in più taglia egregiamente il legno (anche se all'oggetto non fà bene) questa mod non darà origini a particolari rivoluzioni come farebbe l'introduzione di fucili o che sò archi spara dinamite... io ve la consiglio :D :D :D alla prossima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Maggio 5, 2012 ehm necroposting... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thenicciolao 9 Inviato Maggio 5, 2012 come hai detto scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Maggio 5, 2012 Nel senso che hai postato in un topic vecchio che era ormai morto, da allora abbiamo addirittura cambiato mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 5, 2012 A questo punto, con la nuova era, non possiamo implementare la Mod per le automobili? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thenicciolao 9 Inviato Maggio 5, 2012 bhe a voi che pare del MACHETE? sarà ottima, incrementerà l'utilizzo/ricerca dello slime ed'altre cose in più sarà molto utile ai soldati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 5, 2012 Machete? Meglio le auto, almeno servono a qualcosa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Maggio 5, 2012 Perche non industrialcraft? Un cambiamento rivoluzionario nel server, sono dell'idea che i grandi cambiamenti debbano avvenire ai cambi di era, quindi per ora nessuna mod rivoluzionaria, magari nella 5° era... come hai detto scusa? Il risotto con le er-bet-te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Maggio 5, 2012 ma c'era un motivo per cui non si usa IC...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Maggio 5, 2012 Se mettete le auto dovete mettere anche le navi per noi del Sud-mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thenicciolao 9 Inviato Maggio 5, 2012 bhe sentite io voto una qualche MOD per le ARMI il machete sarebbe ottimo perchè è un'arma non troppo potente e alla portata di tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 5, 2012 Sud mappa? Tu non eri a Navarone Bender? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Maggio 5, 2012 E poi IC e Tekkit no, sono troppo complicati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti