Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lele99

Candidature Rivista Minecraft

Recommended Posts

adesso con queste quote vorrei aprire delle candidature solo candidature

Non vorrei fare il rovina tutto, ma stiamo cominciando ad essere in troppi...

Inoltre, senza voler offendere nessuno (questo potrebbe benissimo riguardare anche me), ci potrebbe essere qualcuno che pensa di essere bravo, ma magari non lo è.

Senza contare che è importante saper scrivere bene, benissimo anzi: è pur sempre una rivista.

Perció, credo che sarebbe una buona idea indire un concorso per guadagnarsi un posto nella redazione: temo sia assolutamente necessario per garantire la qualità del lavoro...

iscrizione come nell'altro post

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao solo ora ho vistoquesta discussione e so già ke siete al completo xò vorrei candidarmi per il mese prossimo:

vostro nome: Giuseppe

vostra età 14 anni

nome di minecraft e per cosa vi candidate: XxPeppexX mi candido per fare news e per recensire texture pack

la vostra esperienza con quello che volete fare: diciamo ke di texture pack ne ho provate tante e tuttora ancora devo trovare quella ke mi piaccia davvero per le news invece diciamo ke mi tengo abbastanza informato su minecraft.

se sono dentro mandatemi un messaggio privato sempre sul forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.