SyMo 313 Inviato Aprile 6, 2012 Come da titolo, vi sfido a sopravvivere! Senza mod! Dovrebbe partire dalla 1.9 alla 1.2.5... Io l'ho provata in 1.2.4... Parte! Il seed è "Holy Shit" senza virgolette, proprio come l'ho scritto io, con lo spazio. Spawnerete in un isola... VUOTA. NON L'HO SCOPERTA IO, MA PRIMA NEL FORUM NON C'ERA. QUINDI I +1 SONO BEN GRADITI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lewilat 0 Inviato Aprile 7, 2012 basta spostarsi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 7, 2012 beh ma non ha senso giocarci, senza nessun albero non si può fare niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Aprile 7, 2012 Come da titolo, vi sfido a sopravvivere! Senza mod! Dovrebbe partire dalla 1.9 alla 1.2.5... Io l'ho provata in 1.2.4... Parte! Il seed è "Holy Shit" senza virgolette, proprio come l'ho scritto io, con lo spazio. Spawnerete in un isola... VUOTA. NON L'HO SCOPERTA IO, MA PRIMA NEL FORUM NON C'ERA. QUINDI I +1 SONO BEN GRADITI WTF ?Ho messo un seed a caso (che non ricordo) ed è UGUALE..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 7, 2012 Senza legno è impossibile! (Almeno che non trovi una Miniera Abbandonata e prendi il legno delle travi...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 8, 2012 Senza legno è impossibile! (Almeno che non trovi una Miniera Abbandonata e prendi il legno delle travi...) Guarda te lo giuro, ma quella miniera che c'è è così profonda che porta ad una miniera abbandonata GIGANTESCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liuc 16 Inviato Aprile 8, 2012 La proverò, ma senza legno come fai ad iniziare? Per non parlare dei mob che ci saranno li dentro .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fritz 0 Inviato Aprile 11, 2012 Il legno almeno per una spada servirebbe visto che li dentro sarà pieno di Mob, oppure si inizia in Peaceful e dopo la prima notte si passa ad altre difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enjureron 0 Inviato Giugno 7, 2012 ma nella grotta non ci vedrai come fai a trovare la miniera abbandonata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 7, 2012 E' quella la sfida, ragazzi. Se foste Hardcore gamers non vi fareste tante domande (infatti Feschio ha agito, batti il cinque bro!) EDIT: con questo non voglio intendere che io sia Hardcore Gamer. Forse un po' , giusto abbastanza per giocare a Cataclysm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderPsychotron 190 Inviato Giugno 7, 2012 Necroposting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enjureron 0 Inviato Giugno 7, 2012 io sono andato a finire in una grossa pozza di lava ma niente miniera abbandonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FreddyTek82 1 Inviato Giugno 7, 2012 Secondo me c'è una Cesta in quelle profondita o addirittura in acqua scavando la sabbia .... Chi sà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti