Anubi24 10 Inviato Aprile 6, 2012 Ok, premetto che non sono una cima con Minecraft... Ma la mia domanda è sempre stata la stessa... Quando io voglio giocare su un survival con più persone, come devo fare? Avendo anche account premium ecc ecc >.> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Zikker 1017 Inviato Aprile 9, 2012 Ti sconsiglio hamachi, piuttosto inutile. Sblocca la porta 25565 del tuo router, se non erro c'è un link per sbloccarla , ma purtroppo sto con cell e non posso procurartelo. Magari può procurartela lucario.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Svalvolato191 648 Inviato Aprile 6, 2012 Segui questa semplice guida fatta dal nostro GrandeScavatoreNero, è molto facile e anche i meno esperti possono farlo, +1 :)? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Anubi24 10 Inviato Aprile 9, 2012 Mhm, ok se creo un server Hamachi poi come funziona? Cioè se spengo il pc ovviamente l'altro non può entrare....ecc ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 {Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 9, 2012 Ovvio, a meno che non compri l'host e fai un server dedicato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 {Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 9, 2012 Non devi procurare il link lol Basta che va nella pagina del router (Che è http://192.168.1.1 oppure http://192.168.0.1) e nella sezione "Port Forwarding" apri la porta 25565 protocollo TCP sul tuo ip locale (Per saperlo digita "ipconfig /all" nel prompt dei comandi di windows e vedi alla voce "Indirizzo IP"). Inoltre devi aprire la porta sul firewall del tuo pc. Se hai WinXP fai Pannello di Controllo -> Windows Firewall -> Tab "Eccezioni" -> Clicca "Aggiungi Porta", inserisci il numero di porta e il nome che vuoi darle, confermi tutto e hai fatto. Se hai altri sistemi operativi non so come si faccia, ma su Linux non c'è bisogno, Zikko può testimoniare In conclusione, Hamachi ti risparmia la rottura di aprire le porte, ma chi non lo ha non può entrare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ok, premetto che non sono una cima con Minecraft...
Ma la mia domanda è sempre stata la stessa...
Quando io voglio giocare su un survival con più persone, come devo fare?
Avendo anche account premium ecc ecc >.>
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti