ZerkoHandezch 87 Inviato Aprile 6, 2012 Ragazzi,mentre ero in multiplayer sul mio server ho visto questa nuvola, e una faccia.. ma di chi? Non e un fake! http://imageshack.us/photo/my-images/641/20120406235636.png/ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 7, 2012 Dove la vedi la faccia? O.O 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 7, 2012 Hahahaha è vero! Però stai usando una texture pack 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LucaBonfi95 140 Inviato Aprile 7, 2012 Guardate un po' che ho visto io XD http://i.imgur.com/MynGA.jpg cacchio voglio il cielo così in minecraft. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Aprile 7, 2012 Beh usi una texture pack, chi sa cosa ci ha messo dentro il creatore :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Aprile 7, 2012 avevo provato anche con la default, e uguale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dami 14 Inviato Aprile 8, 2012 Una volta ho trovato una nuvola a forma di fallo, vedi tu ._. Comunque sarà qualche "illusione ottica", non so se mi spiego D: 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Aprile 9, 2012 Ok, LOL 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 9, 2012 Sembra una strega, forse mi sbaglio . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Aprile 9, 2012 Davvero bizzarro :D 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 9, 2012 Io ho trovato una nuvola a forma di pene su Minecraft Default. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Circus 26 Inviato Aprile 9, 2012 avevo provato anche con la default, E uguale. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanir@ 3 Inviato Aprile 9, 2012 Non e' che magari e' dovuta al tuo texture pack? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti