exlon 37 Inviato Aprile 7, 2012 ho visto dei video in cui la "telecamera" era fissa e si vedevano i player girare (velocizzati) e costruire edifici.... il video in questione e' stato fatto registrando cio che vedeva un player (bot) messo li oppure tramice qualche comando / plugin ??? nel caso sapete dirmi come posso fare per replicarlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Gianmarco 1764 Inviato Aprile 8, 2012 ho visto dei video in cui la "telecamera" era fissa e si vedevano i player girare (velocizzati) e costruire edifici.... il video in questione e' stato fatto registrando cio che vedeva un player (bot) messo li oppure tramice qualche comando / plugin ??? nel caso sapete dirmi come posso fare per replicarlo ? Semplicemente un player stava osservando la scena e filmando, rimuovendo poi i cuori, la fame, il mirino ecc... usando o una texture o modificando direttamente il video. Spero di esserti stato d'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ho visto dei video in cui la "telecamera" era fissa e si vedevano i player girare (velocizzati) e costruire edifici....
il video in questione e' stato fatto registrando cio che vedeva un player (bot) messo li oppure tramice qualche comando / plugin ???
nel caso sapete dirmi come posso fare per replicarlo ?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti