Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 7, 2012 Il poroblema è semplice: Ho installato oblivion sul mio pc,ed appena aperto crasha inesorabilmente . Perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Aprile 7, 2012 Dipende detto cosi non è facile aiutarti! Comunque prova ad andare in Documenti/My Games e cancella la cartella oblivion poi prova.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 7, 2012 Che errore ti da? Dai un'occhiata ai file .ini del gioco per vedere se è tutto a posto anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 7, 2012 Innanzitutto potresti dire che windows hai e qualche dettaglio tipo la scheda video. Senza questi è un po' difficile aiutarti.Comunque potrebbero essere i driver da aggiornare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 7, 2012 Succedeva anche a me, prova ad usare Oldblivion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 7, 2012 Passa a Fallout Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Aprile 7, 2012 Passa a Fallout Solo per questa cosa ti stimo.Ho finito sia New Vegas che il 3 ( vedi anche il mio avatar xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 7, 2012 Solo a me non piace nessuno dei fallout? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 7, 2012 Duhan,ti amo. old oblivion funzia e fallout lo odio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 7, 2012 Duhan,ti amo. old oblivion funzia e fallout lo odio. Stai bestemmiando 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 7, 2012 Sono belli entrambi. Putacaso stamattina mi son giocato un'oretta a Morrowind, mi mancava <3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 7, 2012 fallout lo odio. Bestemmia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 7, 2012 Fallout è assurdo! Era fantastico girare per le wasteland con la radio accesa :) Parappapa papapa pà papapapa pa pa papa bum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Aprile 7, 2012 Basta con l'offtopic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 7, 2012 Sono belli entrambi. Putacaso stamattina mi son giocato un'oretta a Morrowind, mi mancava <3 Bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 7, 2012 Bravo Ad esempio dal tuo avatar e dalla tua firma mi pare di intuire (potrei sbagliarmi ovviamente) che a te piace (un po', non credo molto) Skyrim. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 7, 2012 Lo volevo mettere di Morrowind ma quelli che trovavo erano troppo piccoli Dai, metto anche un banner di Total War così sei contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 7, 2012 Adesso come esco dalle fogne finisce il caricamento e crasha. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 7, 2012 You are doomed then. Suppongo che tu stia giocando vanilla visto che l'hai appena installato, per cui non so proprio da cosa possa dipendere il crash, non avendo tu smanettato con niente Ti consiglio di installarela Unofficial Oblivion Patch che risolve molti problemi (in aggiunta all'ultima patch ufficiale) e di cercare un fix per il tuo crash su internet, magari anche con Oblivion Crash Preventer (tutte tool sviluppate dalla community ma efficaci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Aprile 8, 2012 You are doomed then. Suppongo che tu stia giocando vanilla visto che l'hai appena installato, per cui non so proprio da cosa possa dipendere il crash, non avendo tu smanettato con niente Ti consiglio di installarela Unofficial Oblivion Patch che risolve molti problemi (in aggiunta all'ultima patch ufficiale) e di cercare un fix per il tuo crash su internet, magari anche con Oblivion Crash Preventer (tutte tool sviluppate dalla community ma efficaci). Continua a farlo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nes 0 Inviato Aprile 8, 2012 Cambia crack xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti