55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 7, 2012 Salve! questa è la mia prima mappa parkour, attenzione perchè alla fine c'è una sorpresa trollosa xD comunque il link è questo: http://www.mediafire.com/?tjnh8recri9b3xw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 7, 2012 alla fine la cassa la potete rompere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jonnixl 24 Inviato Aprile 7, 2012 Se posti qualche screen sarebbe meglio D: Magari anche un po' di trama o roba del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 7, 2012 ok! ma nelle mappe parkour la trama non è fondamentale...comunque ho già pronto il VOL.2 che da parkour passa più alla tipologia di logica...con leve e vose varie... all'innizio volevo puntare soprattutto sul finale per trollare la gente... ma poiho preso la mano e ho continuato a fare il 2 volume... magari ci metterò un po' di storia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti