Nelo 18 Inviato Aprile 7, 2012 Nasce una organizzazione di cacciatori e maestri dell'alchimia i : Ghanters Il nostro obbiettivo è la caccia specialmente nelle zone infernali del nether per oggetti da rivendere o usare a scopo personale . Per la vendita siamo in società ovvero: il guadagno diviso 3 (i membri attuali) , i negozi sono principalmente a Thoringrard e onoriamo il dio Belias, dio del fuoco e della distruzione . Per quanto riguarda la caccia il nostro nemico principale è il ghast ; ma oltre a cacciare mob razziamo fortezze-nether per materiali da rivendere o usare a scopo personale Membri: Nelogenesis Babalui Badfuso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumobuba 5 Inviato Aprile 7, 2012 Ghanter for life! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Aprile 7, 2012 a breve posto tutto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Aprile 8, 2012 Formatasi come squadra di elite per la difesa della città da eventuali attacchi di mostri , i ghanters sorgono UFFICIALMENTE in quest'era allo scopo di : Cacciare nel nether , raccogliere materiali alchemici rari , cacciare mostri /(in generale ma sopratutto i Ghast) , rivendita di merci grezze , merci lavorate , ingredienti alchemici e pozioni . Sebbene alcuni dicano che sia soltanto una leggenda, i ghanters si muovono silenziosi e furtivi per le terre di lost lands come (per l'appunto) degli spettri ; al momento non ci sono strutture o altre costruzioni che possano dimostrare l'esistenza di una base ghanters ma qualche voce narra di una residenza in costruzione nel lontano Nord. Devoti a Belias il dio del fuoco e della distruzione ,i ghanters grazie alle guide dei profeti di belias, hanno imparato a muoversi meglio nelle zone contaminate dal nether piuttosto che sulla normale terra e hanno acquisito la conoscenza riguardanti :habitat e punti deboli di qualsiasi mostro abiti queste terre. Si mormora che a breve i Ghanters si espanderanno arruolando nuove reclute ma per il momento ciò che sappiamo è solo una leggenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Aprile 9, 2012 Cari Ghanter, Il sottoscritto, capoclan dei Lungobarbi vi invita a una guerra contro la minaccia dei vampiri. anche se alcuni dei nostri compagni sono stati infettati .. io e la mia squadra ti aiuteremo Gianmix e magari questo porterà a una futura alleanza , teniamoci in contatto. senti per la pagina della wiki come devo fare la storia l'ho fatta e magari la aggiorno piano piano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sumobuba 5 Inviato Aprile 9, 2012 Babalui terroreee!!! [cit. Megatron] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nelo 18 Inviato Aprile 9, 2012 certo, intanto do più caccia a i vampiri cattivi. Intanto vi mett fra gli alleati. ok perfetto e per quanto riguarda la wiki? come posso fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti