Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

Cerco Pionieri

Recommended Posts

Cm da titolo cerco pionieri per la fondazione di una città che avverrà all aggiornamento v3 nn prima, chiunque voglia unirsi per ora siamo in due io e marcooz per notizie chiedenti via pm

Pionieri:

Andynia (ewok)

Marcooz (ewok)

Gerarchia all interno della città:

Triarchia:Andynia, marcooz

Triarchia del senato e dei ministeri: non disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anticipo sull' architettura della città e altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città la farei per Invitare i nuovi giocatori, infatti vj saranno diversi quartier, quello medievale, uno dove si useranno tr i materiali, uno sl pietà e uno sl legno e in piu vi sarà una enorme palazzo reale poiché la città sorgerà o nell urmm o in una nuova nazione

Naturalmente accetto consigli da chi vota essere pioniere, cmq questa idea mi e venuta in mente per. Nn perdere cittadini, infatti se qualcuno vorrà cambiare stile basterà cambiare quartiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ragazzi promettevi nella creazione di una città che con duro lavoro cercheremo di far diventare importante, inoltre potrete ricavare una importante carica in città, se vi "iscrivete" ai pionieri ricordatevi di scrivere anche ciò che potete donate per la fondazione della città, in modo da sapere anche quanti soldi chiedere per la fondazione alla nazione in cui sorgeremo se sarà nuova, inoltre scrivete anche la cita di provenienza in modi che possa poi sistemare la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su la mia e una proposta con in

Progetto a lungo termine, cmq nn apri altri topic

Io nn ho intenzione di fare tt in fretta cm silenced e nn mi immaginerei di abbandonare la mia città sull orlo del baratro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma nn sono mica cm silenced e schettino, piuttosto affondo cn la citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come siete messi con i soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcooz nn so mentre io Sto facendo 1000z a settimana cmq chiedo a chi nn vuole essere un pioniere a nn postare molto qui, ma sn sempre bn accetti gli aiuti di assistenti e veterani che invito an continuare a postare qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invio chiunque voglia diventare pioniere a ideare il palazzo del governo, palazzo reale, che andrà fatto in pietra lavorata e vetro mentre l interno verra progettati da me e forse anche da

Marcooz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo nell urmm e di conseguenza il suo governo, ma all inizio i cittadini avranno la possibilità di creare dei partiti, dai 2 ai 5 e poi verranno fatti dei concorso ove ogni partito proporrà le sue idee, il partito vincitore diventerà un consiglio che appoggerà me e marcooz per un mese, successivamente verranno rifatte le elezioni, cm cmq detto dalla urmm io e marcooz saremo i governatori e nessuno potrà toglierci dal governo ma ogni cittadino potrà iscriversi al partito e quindi fare parte di un

Partito che avrà una grande influenza sul governo, cmq prego marcooz di leggere questo post poiché nn abbiamo ancora parlato ufficialmente di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo dire che sia una repubblica monarchica, cioè ce un sindaco e vice inamovibile ma il parere del popolo conta molto pero devi ancora sapere da marcooz che deve leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farai strada se scrivi in questo modo... Comunque può interessarmi la cosa, vi farò sapere.

Non esiste una repubblica monarchica D: Sono due cose completamente diverse... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire che il sindaco nn puo essere tolto dal proprio ruolo se nn vuole lui, pero il popolo nel resto conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex cmq dato che sei sempre disponibile e aiuti mi pari una persona affidabile e potresti avere una caria importante in citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ho parlato con marcooz e si e arrivati a decidere che ci sarà una triarchia (me, marcooz e un altro, chissà magari te) e un senato composto da tre membri che nn ho capito se saranno anche ministri ( guerra e cose varie)

Alex dimmi se intendi entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio, Dio mio... Va bene sembri più simpatico di Silenced e compagni ma ti stai rendendo conto di quel che scrivi? Se la città si troverà dentro l'URMM come potresti nominare ministri??!! I ministri sono gli uomini che assistono il capo di una nazione, non un sindaco! D:

Un sindaco al massimo può nominare assessori e assistenti... Inoltre come pensi di stravolgere il sistema politico della tua futura città? Apparterrai all'URRM e DOVRAI instaurare una politica interna che ricalchi quella della tua nazione.

P.S. Non prendertela, la mia vuole essere una critica costruttiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ma nn e ancora sicuro che sarà nell urmm e quindi questa era una idea, infatti per proporre questo governo pensavamo ad INA nuova nazione senno uno con sindadco, vice e dei partiti che appoggiano le decisioni della citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ma nn e ancora sicuro che sarà nell urmm e quindi questa era una idea

Ah va bene :)

Da come avevi introdotto il tutto sembrava che fosse già stata stabilita l'URMM come Nazione in cui fondare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto tt ciò sul governo che ho detto io nn vale, per il governo riferitevi SOLO a marcooz

Cmq io e marcooz abbiamo chiarito via pm, ciò che ho detto io nn vale nnt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche l oligarchia va bn adesso chiedo ad Alex via pm, senno una diarchia mia e tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VE LO RICORDO IN GRANDE COSì CAPITE MEGLIO:QUELLA DELL' URMM ERA SOLO UN IDEA VISTO CHE L' URMM MI è SEMPRE SEMBRATA UNA BUONA NAZIONE, MA ERA UN IDEA CHE AVEVO BUTTATO LI A CASO

Lol, io ho capito benissimo, avreste potuto spiegarvi meglio in precedenza. In quanto a intraprendenza ne avete a palate, ma le idee sono piuttosto confuse >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si anche perché sn gli inizi e stiamo decidendo, quando le idee saranno pronte le metteremo chiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.