torring97 209 Inviato Aprile 7, 2012 L'utente symo mi sta mettendo -1 in quasi tutti i messaggi che metto. Potete fare qualcosa? 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Aprile 7, 2012 Questo si chiama accanimento, gli hai fatto qualcosa di spiacevole oppure così, a freddo, te li mette? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Aprile 7, 2012 anche a me mi mette -1 quando critico alcuni dei suoi seed Ma lo fanno solo per vendetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 7, 2012 anche a me mi mette -1 quando critico alcuni dei suoi seed Ma lo fanno solo per vendetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 8, 2012 Purtroppo la reputazione non pone limiti a questo: ognuno può usarla come vuole, non credo che possiamo farci nulla, aspetta Guru. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tanso 52 Inviato Aprile 8, 2012 Quanti problemi vi fate per un numerino verde 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 8, 2012 Con questa nuova board non è possibile controllare la reputazione complessiva di un utente (e dunque se qualcuno ha messo tanti -1 immotivati). In ogni caso non è possibile farci nulla, te li devi prendere e basta. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SyMo 313 Inviato Aprile 9, 2012 C'è un motivo, di certo non li metto così a caso E lo sappiamo entrambi. Casomai parliamone in messaggio privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zanir@ 3 Inviato Aprile 9, 2012 Quanti problemi vi fate per un numerino verde LOL! ahahah 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Aprile 10, 2012 Forse gli hai fatto qual cosa di spiacevole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alebucalossi 5 Inviato Aprile 10, 2012 Quanti problemi vi fate per un numerino verde Sono d'accordo , numero più numero meno non cambia niente . Una persona si vede com'è non dalla reputazione , ma da cosa scrive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 11, 2012 come ho già detto in un altro post: il punto è il concetto' date=' cazzo, IL CONCETTO! uno non può buttarmi giù la reputazione duramente guadagnata senza un motivo valido! che poi quest'ultima sia importante o meno è un altro discorso![/quote'] 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti