Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
andynia

Cerco Pionieri

Recommended Posts

Come da titolo cerco pionieri per la fondazione di una nuova città, per sapere tt andate al topic nella pagina principale del forum del server, oltre che potete mandare pm a me per saperne di piu, avviso che il progetto si svolgerà nn subito poiché voglio prima organizzar tt per nn fare la fine di silenced, inoltre per questo mi sn appoggiato ad un giocatore di grande esperienza quale marcooz, cmq vi invito al topic cerco pionieri nella pagina principale del forum del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nell urmm cmq tt e nell altro post, questi sn secondari per riindirazzare all altro topic in modi che tt possano leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema??

Questo e un mio sogno che ho in condivisione con marcooz, se poi nn si riuscirà a realizzare peccato, ma almeno sapremo di averci provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche problema??

Imho sì, uno, grosso come una casa: il parco utenti, con troppe città ci sono troppi pochi utenti per città e risulta così impossibile svilupparle appieno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora risolvitelo e poi nn e vero perché ewok nyan e altre hanno piu di 80 abitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora risolvitelo e poi nn e vero perché ewok nyan e altre hanno piu di 80 abitanti

Ewok è l'unica con 80 abitanti, le altre mediamente non superano i 40.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian te lo ripeto questo topic nn dice di una città nell Unione ma di una città e chi vuole diventare pioniere nn puoi sapere se sarà o no nell unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gian te lo ripeto questo topic nn dice di una città nell Unione ma di una città e chi vuole diventare pioniere nn puoi sapere se sarà o no nell unione

Proprio perchè non parla di una città dell'Unione non puoi permetterti di postare qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe città, cavolo! Entrate in una città esistente e date il vostro aiuto, magari un giorno diventerete anche sindaci.

Cosi' non troverete mai utenti, le città sono troppe troppe, non è un MMORPG questo in cui ci sono 3000 persone collegate in ogni momento, cè ne massimo 100 online, le città sono troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrate in una città esistente e date il vostro aiuto, magari un giorno diventerete anche sindaci.

Anche perchè se ci sai fare potrebbe non essere neanche un giorno cosi lontano...di bravi Sindaci ce nè sempre bisogno...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admin di chiudere il topic perché gli utenti che postano qui spammano continuamente e nn vogliono capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admin di chiudere il topic perché gli utenti che postano qui spammano continuamente e nn vogliono capire

1-Diciamo che sei tu che non vuoi capire... Pensi che la gente ti seguirà solo perchè dici di essere competente? Sia chiara una cosa, ammiro il tuo entusiasmo e la tua intraprendenza, ma il voler fondare una città, ma che dico, una nazione

da New entry del server mi pare un pò arrogante e da assetati di potere... :sisi:

2-Chi sta spammando? I vari utenti del server ti stanno dando consigli e tu lo chiami "spammare"? D:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli admin di chiudere il topic perché gli utenti che postano qui spammano continuamente e nn vogliono capire

Sembri uno strano mix tra Letal_Link e TheSilenced.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembri uno strano mix tra Letal_Link e TheSilenced.

Cattivone D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la nazione nuova e una cosa abbandonata, cmq io non dico di esser competente ma dico che con l aiuto di gente come marcooz che e abbastanza esperto penso di poter governare bene una città

Ecco questa e il tipo di spam che intendevo, gente che insulta o direttamente o con dei giri di parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di dire la propria opinione. Ovviamente in modo educato e corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se invece partono gli insulti tipo sei come silenced,!si bede che non avete letto i miei numerosi messaggi, oppure insulti tramite giri di parola, pero se volete dare consiglio, sarò piu che felice di ascoltarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone uno pero so che te lo fai per scherzare e non per insultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah scrivete quel che vi pare, in questo topic oramai si fa salotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto che andrà nelle urmm o non da un altra parte e cmq mi sembra di esser già stato chiaro ho già chiesto di chiudere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.