MrRaffox 14 Inviato Aprile 7, 2012 Ciao ragazzi voglio fare uno spawn del mio server, che ci posso mettere secondo voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 7, 2012 Potresti mettere una grandissima statua, oppure lo spawn potrebbe essere in un porto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 7, 2012 oppure una bella piazza (con la statua di arrighetti), con le varie strade che partono in tutte le direzioni e qualche portico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrRaffox 14 Inviato Aprile 7, 2012 oppure una bella piazza (con la statua di arrighetti), con le varie strade che partono in tutte le direzioni e qualche portico Hai mica qualche mappa base sul quale ovviamente mi posso basare e cominciare a costruire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Aprile 7, 2012 no :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti