mattitus 0 Inviato Aprile 7, 2012 salve a tutti. ho un piccolo problema e volevo sapere da voi cosa ne pensavate. questa mattina ho comprato minecraft dopo un lungo periodo nel quale giocavo a quello crakato. ho provato a entrare in un server multiplayer dove giocano dei miei amici usando il programma Tunngle. ma mi dava il server offline mentre dei miei amici ci giocavano. vorrei chiedervi se è una semplice casualità causata dalla mia connessione o se per poter giocare in quel server devo usare anche io tunngle (cosa che mi darebbe un po fastidio dopo aver speso 20 euro). nel caso foste interessati questo è l'ip del server: 7.23.236.148. grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Aprile 7, 2012 A cosa server Tunngle? Il server lo richiede specificamente? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 7, 2012 Tunngle crea connessioni lan virtuali tra pc, è molto simile ad hamachi. Per giocare hai bisogno di installarlo e entrare nel server prima con tunngle, poi con minecraft. P.S. A meno che quel server accetti solo premium, non c'era bisogno di comprare minecraft originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
55FiveToFive55 27 Inviato Aprile 7, 2012 Lucario mi a preceduto e lo quoto pienamente... Comunque io preferisco vivamente hamachi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Aprile 7, 2012 Allora, spiego brevemente le differenze tra Minecraft craccato e il premium: Premium: puoi metterti una skin senza troppi problemi, puoi entrare in qualsiasi server di Minecraft dedicato (se invece il server è hamachi o simili devi avere anche quelli) Craccato: puoi metterti una skin ma la vedrai solo tu (poi ci sono client come mineshafter ma non mi metto a spiegare pure quello xD), puoi entrare solo nei server che hanno l'opzione "online mode" su false. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Aprile 7, 2012 Ti rispondo chiaramente: per andare nei server tunngle, serve tunngle. Con MC premium puoi andare nei dedicati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattitus 0 Inviato Aprile 8, 2012 ok grazie mille per le risposte :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
melarezza 2 Inviato Aprile 8, 2012 MI scuso con tutti quelli che leggeranno questo post perchè è fuori argomento, mi sono iscritto per postare una mia custom map, ma devo avere 10 messaggi sul forum ppe rpostare, mi potete dire cosa significa? quello che sto scrivendoi adesso, pe resempio, è uno dei 10 necessari?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
{Tork}lucario-kun 143 Inviato Aprile 8, 2012 OMG, il messaggio intende che devi avere 10 messaggi sul forum per usare la shoutbox (La chat), per il resto puoi postare quanto ti pare xD Un consiglio, apri un post piuttosto che chiedere in un altro topic che non centra nulla con il tuo problema. Eviterai di irritare gli admin lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti