Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
[Suggerimenti] Idee Mod
Domandato da
N1xx1
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti.
Beh, dopo un lungo periodo di inattività vorrei ricominciare con il modding di minecraft e vorrei ripartire in grande.
Avevo due idee:
Mod Metallurgia
Lavorazione dei metalli per gli usi più disparati.
Principalmente l'introduzione di acciao e alluminio, e i metalli derivati.
Pensavo di farlo come un addon a redpower, di utilizzare blucitry per alimentare la macchina che permette l'elettrolisi dell'allumina e l'alloy furnace per le leghe.
Mod Circuiti Stampati
L'introduzione di circuiti stampati a minecraft. Dovrebbero permettere circuiti redstone molto più piccoli, utili nella costruzione di circuiti complessi.
Utilizzo di silicio per la costruzione.
L'idea è di inserire un blocco circuito stampato che apre una gui alla pressione del tasto destro.
La gui avrà la forma di un inventario. Pensavo tipo 64x64. Dentro l'inventario si inseriscono i componenti elettronici del circuito. Circuiti logici di base, anche perché non ci sarebbero i pistoni che risultano utili in certi casi.
Tutti i componenti dovrebbero essere rotabili in base a quello che serve.
Dovrebbe permettere in oltre quattro porte di input/output (una per ogni lato del circuito).
Penso che sarà una mod davvero difficile da scrivere. Ho bisogno di scrivere una gui abbastanza complicata e gestire il circuito stampato in base all'input redstone.
La prima mod penso di pubblicarla entro non so quando. Ma comunque presto.
Per la seconda cerco aiuto.
Per suggerimenti, proposte e, ovviamente, critiche tutto qua sotto.
Ciao.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti