Fifonio 1007 Inviato Aprile 7, 2012 Visto che per poco tempo staremo nella mappa waterworld(che a me piace) propongo di costruire la RESISTENZAH! Un gruppo di persone con: GiangiKing17, il cartellonistah! DonEncro, lo stratega artropode Brodsko, il generale Alex Craft, l'avvocato Dukiooo, il ricercatore VxCoMobPwner, l'arcitette (e non chiedetemi il perchè) marcozzz98, il pescatore di draghi E poi ci sono Ucco, JayKenton(che ci da le cose che poi ci fottono) e tanta altra gente faigha Iscrizioni aperte :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 7, 2012 Ma come avete fatto a diventare indiamantati? Poi è ingiocabile, ci son troppi babbi indiamantati che ti attaccano anche se sei nudo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 7, 2012 Jay ci ha dato una mano, anzi uno /give Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 7, 2012 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 7, 2012 Synesthesy was there, then he took an arrow in the knee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 7, 2012 Synesthesy was there, then he took an arrow in the knee Syne... Te lo dico da buon uomo... Aiutaci!!!!! Tutti ci vogliono morti! C'è Langa che vuole le nostre teste! We must have the BANHAMMER!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 7, 2012 Mi aggrego, faccio l'avvocatoh (delle cause perse ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Aprile 7, 2012 io non ci capivo nulla, alla fine un tizio nudo mi ha ammazzato buttandomi giù dall'end quando avevo circa 15 stack di diamanti D: (ps: scusa lolz se ti ho ucciso ma stavi ammazzando i miei puccietti D:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 7, 2012 Ma come avete fatto a diventare indiamantati? Poi è ingiocabile, ci son troppi babbi indiamantati che ti attaccano anche se sei nudo prendi del legno e via sott'acqua, troverai 4 cubi di sabbia illuminati. ci entri e vieni trasportato in un mondo dove gli ender ti danno 3 stack di diamanti. poi niente cibo e niente porta per tornare, almeno io non l ho trovata :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 7, 2012 Stiamo aumentando il numero degli iscritti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 7, 2012 prendi del legno e via sott'acqua, troverai 4 cubi di sabbia illuminati. ci entri e vieni trasportato in un mondo dove gli ender ti danno 3 stack di diamanti. poi niente cibo e niente porta per tornare, almeno io non l ho trovata :( :o Ci sono andato diverse volte, ma venivo ucciso :-/ Vabbè che oramai sono andato a deprimermi in culo al mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 7, 2012 Stiamo aumentando il numero degli iscritti :D Mi chiamo Alex Craft gdristicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 7, 2012 ma è vero che poi ritorneremo con gli inventari di prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Aprile 7, 2012 ma è vero che poi ritorneremo con gli inventari di prima? Purtroppo si :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 7, 2012 ma grazie a dio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Míju 93 Inviato Aprile 7, 2012 :o Ci sono andato diverse volte, ma venivo ucciso :-/ Vabbè che oramai sono andato a deprimermi in culo al mondo Io la prima volta mi sono fatto l armatura ma non avevo legno!!!!!! Ovviamente sono morto di fame lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 7, 2012 Invocate l'aiuto di Gaia nelle vostre battaglie! Costruite secondo lo stile della libertà e della purezza! Allenatevi come guerrieri ancestrali! Siate della Resistenzah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Aprile 7, 2012 Invocate l'aiuto di Gaia nelle vostre battaglie! Costruite secondo lo stile della libertà e della purezza! Allenatevi come guerrieri ancestrali! Siate della Resistenzah! Hanno eliminato la mappa, resistenza vinta, gioisci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 C'è Langa che vuole le nostre teste! Le ho avute tutte più di una volta,tranne il CORAGGIOSO e INTREPIDO Brodsko che ha sloggato quando gli mancava 1cuore...e appena loggato si è fatto tipizzare da un mod concordando la cosa prima...veramente coraggioso il Generale delle armate rosse...immagino gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_SlipKn0t91_ 7 Inviato Aprile 8, 2012 Avete dimenticato SlipKn0t91 il contadino XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spitzkrug 430 Inviato Aprile 8, 2012 Le ho avute tutte più di una volta,tranne il CORAGGIOSO e INTREPIDO Brodsko che ha sloggato quando gli mancava 1cuore...e appena loggato si è fatto tipizzare da un mod concordando la cosa prima...veramente coraggioso il Generale delle armate rosse...immagino gli altri... detto da uno che, indiamantato, ammazzava tipi nudi non ha molto effetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 8, 2012 Le ho avute tutte più di una volta,tranne il CORAGGIOSO e INTREPIDO Brodsko che ha sloggato quando gli mancava 1cuore...e appena loggato si è fatto tipizzare da un mod concordando la cosa prima...veramente coraggioso il Generale delle armate rosse...immagino gli altri... Perché questo flame gratuito e immotivato mezzo gdr off e mezzo gdr on? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 Perché questo flame gratuito e immotivato mezzo gdr off e mezzo gdr on? Non è da interpretare come flame,se ti è mai capitato(cosa che fanno in molti ultimamente) che la gente ad 1 cuore di vita ti slogghi davanti puoi capire cosa intendo.Penso sia un azione da codardi,e chi lo fa dovrebbe almeno subire un'umiliazione pubblica.In particolar modo se la persona non solo ti slogga davanti,ma si mette d'accordo pure con un modo per farsi tipizzare appena logga....se mettiamo anche il fatto che è un Generale,quindi a capo di un esercito,dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 Io ti volevo pestare di brutto, mentre eri nell' isola modernista o fungo o qualcosa del genere, quella con le zucche messe a cazzo di cane, ma mio fratello da dietro mi urlava: Non farlo, stai fermo! Poi vai nei casini e ti fa kikkare dalla città! Che fratello intrepido che ho! ^_^ Tuo fratello chi è O.o?Cmq figurati se ti facevo kikkare per una sciocchezza simile...se lo fai in TLL ti sequestro solo il 99% dei beni ma nelle mappe random o nei contest lungi da me perseguitare una persona...Si sta li per divertirsi e basta,per un giorno ho abbassato la penna da senatore e ho alzato l'ascia da guerra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 mio fratello è uno scagone! It's simple! Ho un nome ma non vorrei creare casini internazionali....è un generale...?Se non lo è giuro che non ho capito chi è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti