SK__ 7 Inviato Aprile 8, 2012 Io e Xylo siamo scappati, ti conviene farlo anche te (Paranoia on) Scappare dove? Loro sono ovunque, ci osservano, moriremo tutti e diventeremo come loro, io non voglio... (Paranoia off) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Aprile 8, 2012 L' evento è molto bello e originale. Una nota negativa pero' è questa : Se si è infetti, non si andrà mai contro qualcuno della propria città o si viene townkickati, non ha senso un vampiro che va a cercare eremiti nelle lande per sfamarsi o uccide i lupi spawnati da lui. Non ha senso fare sempre il buono in città, passando vicino ai propri concittadini senza neanche fargli niente. Si è infetti impazziti ( almeno questo si deduce leggendo la storia GDR in questo topic) , non supereroi notturni stile Batman. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 L' evento è molto bello e originale. Una nota negativa pero' è questa : Se si è infetti, non si andrà mai contro qualcuno della propria città o si viene townkickati, non ha senso un vampiro che va a cercare eremiti nelle lande per sfamarsi o uccide i lupi spawnati da lui. Non ha senso fare sempre il buono in città, passando vicino ai propri concittadini senza neanche fargli niente. Si è infetti impazziti ( almeno questo si deduce leggendo la storia GDR in questo topic) , non supereroi notturni stile Batman. Se mi attacchi non ti farò kickare Al massimo ti massacro <3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Aprile 8, 2012 una cosa , ma se in vampiro ti attacca ti infetta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Aprile 8, 2012 Eh, tnt e mrpower mi hanno già minacciato di kickarmi perchè li killavo, ad Humine avevano kickato tappo perchè li killava essendo infetto, poi lo hanno rinvitato. Sgar: Te lo dice tramite dei messaggi in chat, se entro 1 ora non mangi pane diventi vampiro anche tu. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Aprile 8, 2012 lord ma e sicuro che se ti ti attacca ti infetta o ce una possibilita di scappare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 8, 2012 Basta dare pugni, non c'è bisogno di killare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Aprile 8, 2012 Gli infetti vengono sempre oneshottati con i paletti di legno? Anche con armor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 8, 2012 Off: Donencro con l'avatar di Torrazzo?:o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Aprile 8, 2012 lord ma e sicuro che se ti ti attacca ti infetta o ce una possibilita di scappare? A come ho visto, la possibilità di infettare attacando è molto bassa. Oggi avro' dato una ventina di colpi a Power ma non mi ha mai detto niente di essere stato infettato. Puoi fare pero' il comando , se sei vicino un giocatore che vuoi infettare , /v infect e il nome del giocatore, se lui accetta diventa un vampiro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
badfuso 16 Inviato Aprile 8, 2012 effettivamente, come ha già detto fyros, a me l'evento sarebbe piaciuto di più se fosse stato un pò più realistico... tipo panico nelle strade, pseudo guerre civili, un pò di resistenza al contagio e cose del genere... ci vorrebbe qualcosa che metta i concittadini gli uni contro gli altri... comunque buona l'idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 8, 2012 Ooo ora è una malattia un pò più cattivella :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 Ooo ora è una malattia un pò più cattivella :D Cos'hai fatto ? :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 8, 2012 A Silthrim era già panico e guerra tra le strade (o i ponti) Xylonike uccideva tutti quelli che si avvicinano :D Come mai è più cattivella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Aprile 8, 2012 Ora soffoco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Aprile 8, 2012 Ora i vampiri soffocano? Non è che non volano più? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Aprile 8, 2012 Invece io ora soffoco e non posso nemmeno volare, forse perche è giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 8, 2012 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Magnus 60 Inviato Aprile 8, 2012 Almeno ci è rimasta una superforza e un' alta possibilità di contagio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 Almeno ci è rimasta una superforza e un' alta possibilità di contagio Quindi non si potrà più volare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BadKiller184 13 Inviato Aprile 8, 2012 Quindi i poteri fungono solo di notte? Credo che questo sia un problema per i vampiri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 8, 2012 SONO IL PLOFETA! Torterra e Spalman ci hanno rpovato, ma sono sano! BLUAHAHAHAHAHH Sono scappato in wild ora D: Chi non si prende il vampirismo diventa pazzo, soprattutto a Silthrim D: Allora noi silentiani siamo tutti pazzi! D: Siamo in quarantena per evitare il vampirismo. Ghagagagagaga! BLUAHBLUAHBLUAH! D: Edit: scusatemi, ero in astinenza da zuccheri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Aprile 8, 2012 Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 8, 2012 Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue Io faccio ronde intorno a Silen con paletti di legno e martello Van Helsing mi fa un baffo (di vampiro) =/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Aprile 8, 2012 Beh, considera che io mi sono barricato a Dalmasca e Xylonike sta facendo a pezzi tutti quelli che si avvicinano, e anche nella chat leggo di molti che si ammazzano tra concittadini... l'Imperatore (vabbé, reggente) stesso è dovuto scappare da Spalman voglioso di sangue Il pranzo pasquale chiamava :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti