Bendersnake 311 Inviato Aprile 8, 2012 Il pranzo pasquale chiamava :) Anche quello di Spalman, cattivo... l'hai lasciato a bocca asciutta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Aprile 8, 2012 Giungo per porvi nuove notizie riguardo al vampirismo; i vampiri affogano, non sopportano la luce del sole, non volano più e le ossa si frantumano saltando da una grande altezza. Allo stesso tempo il richiamo dei Bakreantu si rivolge a nostro favore, gli animali non ci attaccano più, sono dalla nostra parte, i nostri pugni sono forti e rompono rocce... Ma c'è ancora qualcosa che si nasconde dietro il mistero dei vampiri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
badfuso 16 Inviato Aprile 8, 2012 thoringrad prima di uscire era tranquilla... credo sia necessario organizzarci o gli infetti arriveranno a sopraffarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Aprile 8, 2012 http://massivecraft.com/plugins/vampire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 127 Inviato Aprile 9, 2012 thoringrad prima di uscire era tranquilla... credo sia necessario organizzarci o gli infetti arriveranno a sopraffarci Lo ripeto, l'unico modo di salvarsi è la quarantena P.S. E un team di ammazza vampiri! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 9, 2012 Dove si puo andare in quarantena?? Come e messa ewok, sono stato via Cmq l altare che cita lo avete trovato?! L altare non potrebbe essere in un tempio sotterraneo come quello di ewok?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo6.5 2 Inviato Aprile 9, 2012 Solo a me sembra tanto la storia del libro di Io sono leggenda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 9, 2012 No per me la ha presa da li la storia, poi l ha modificata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Adegheiz 1200 Inviato Aprile 9, 2012 L'Altare è stato trovato! :D Gioite! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 9, 2012 ALLELUIA!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agfdetre 55 Inviato Aprile 9, 2012 Ma dovè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andynia 116 Inviato Aprile 9, 2012 Nel labirinto di SPES Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadMax78 7 Inviato Aprile 10, 2012 com'è la situazione ad Ewok? sono rientrato stamane ma era pressochè deserta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Aprile 10, 2012 Io voglio essere il Diurno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeBlanc 174 Inviato Aprile 10, 2012 Con queste quarantene mi sembra più un GDR tipo Resident Evil... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Opchip 135 Inviato Aprile 11, 2012 io poteri erano troppo overpower sotto certi aspetti... Ma un piccolo buff dei vampiri per renderli una vera razza non guasterebbe u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti