Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 Questa malattia si spargerà per sette giorni, esiste una cura ma è nascosta, ecco una traccia: "Troverai ciò che ti serve dove il vero potere dimora" Ed effettivamente l'ho trovata in casa mia...Grande Draith questa proprio non me l'aspettavo B) 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Aprile 8, 2012 l'altare non deve essere per forza così credo. comunque ottimo lavoro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 8, 2012 Tntxxx aveva detto che non si potevano fare,lol. Vabbe, l'evento a questo punto si avvia gia alla conclusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mattimam 455 Inviato Aprile 8, 2012 La vera cura sono i biscotti delle URMM 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Langaiden 268 Inviato Aprile 8, 2012 Tntxxx aveva detto che non si potevano fare,lol. Quando l'ha detto?Posso giurare che io l'ho scoperto per puro caso...avevo la fontanella in casa e avevo bisogno di acqua...mi avvicino,clicco sopra e mi esce scritto che mancano dei materiali per finire l'altare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti