Pietro 28 Inviato Aprile 8, 2012 ciao ancora a tutti! :D sono nuovo su minecraft italia mi chiedevo se a qualcuno serviva nel proprio server un admin o un builder.sono un bravo costruttore di torri, castelli e grattacieli e sono abbastanzina bravo con i circuiti. giusto ieri ho creato la macchina infernale sacrificale di capobastone LOL. avvertitemi se avete bisogno di un aiuto. ho minecraft 1.2.4 (tra poco alla 1.2.5) craccato. aspetto risposte!! ciao a tutti!!! =D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 8, 2012 pietro se vuoi possiamo fare un server pero lo gestisci tu io o tutti i plugin per un server bukkit se lo vuoi fare con me il server mi invii un mess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 8, 2012 pietro io sto facendo un server bukkit per ora metto solo il plugin della fazione poi piu avanti metto gli altri plugin pero mentre ke ceco i plugin noi costruiamo lo spawn ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 8, 2012 il server e con hamaichi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 8, 2012 daniele e pietro, venite a lavorare con me e altri su un server! guardate l'altra discussione sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 8, 2012 ok dammi l ip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danielesalibra 3 Inviato Aprile 8, 2012 ma io lo fatto il server l id di hamaichi e CityCraft46 e CityCraft47 e le 2 paas sono 123 e l ip di minecraft 5.112.149.5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 8, 2012 daniele ci sn entrato nel tuo server avevo chiesto di essere admin o builder dal momanto che era nuovo ma mi avete risposto che non ne avevate bisogno cmq ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 8, 2012 daniele inoltre il server è sempre chiuso :D come faccio a giocare se non posso entrare? vabbè cmq ora vengo se nn entro ora entro oggi pome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sputaocchi 197 Inviato Aprile 8, 2012 Pietro lo dobbiamo ancora creare il server! Se volete tutti e due potete aiutarci! Ho aperto una discussione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietro 28 Inviato Aprile 8, 2012 ok crealo e fammi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti