Fifonio 1007 Inviato Aprile 8, 2012 Mi connetto, 3 min dopo mi dice Took too long to log in. Ho riavviato il pc, non è la connessione debole perchè Ts mi va. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioint 30 Inviato Aprile 8, 2012 Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Aprile 8, 2012 Idem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Aprile 8, 2012 Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luigi1doc 34 Inviato Aprile 8, 2012 Idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Aprile 8, 2012 È un problema della mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Aprile 8, 2012 Lol mi stavo per sparare perchè non riuscivo a capire come risolvere questo problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stardel 138 Inviato Aprile 8, 2012 Ora io riesco ma continuo a crashare...è abbastanza snervante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Aprile 8, 2012 Ora mi funge lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Narbeleth 26 Inviato Aprile 8, 2012 Signori aiutatemiiii!!! Come si risolve?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti