kbmilan18 0 Inviato Aprile 8, 2012 Buongiorno a tutti,oggi sono qui per presentarvi la seconda versione di ADcraft un server pvp factions plugins: AuthMe Essentials Iconomy Showcase Permissionsex Factions e molti altri e in continua aggiunta Il server è bukkit ed ha 50 slot (se avrà successo passeranno a 100) Admin B3dM3n SBKTT XxLorexXD alessand8009 Raven Mod: God Halo95 L'IP è 178.32.176.117:25565 ORA UN VIDEO SUL SERVER e alla fine il sito http://adcraft.forumcommunity.net/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ketefrega 6 Inviato Aprile 8, 2012 carino, ma spawn abbastanza complesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexyPepsy 2 Inviato Aprile 8, 2012 server pieno di lag Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Aprile 9, 2012 Server pieno di lag e io sono spawnato addirittura in prigione chiedendo perché mi rispondevano insultandomi... BO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kbmilan18 0 Inviato Aprile 9, 2012 il lag nel server è rarissimo, solamente 5-6 players gli lagga o per il pc o per la connessione, e te cuzzo a volte entra il founder e combina casini bannando e jailando a cavolo provvederò io stesso a unjailarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti